Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Grazie, provo anche li.. avevo chiesto qua perché ho la rom blumak2000..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma della ACID Audio Engine consigliate la versione 5 o 7?
-
Quote:
sandrinomio
Grazie, provo anche li.. avevo chiesto qua perché ho la rom blumak2000..
megli lì ci sono consigli e prove fatta da utenti.... occhio però a non fare crossposting..... ;)
-
Scusa Luigimak il play Store funziona ma come flescio inverter mi fa come prima cioè non funziona bisogna che lo lascio stock, tutto questo dopo che ho flesciato il jeboo 2.2
Inviato dal mio GT-I9100 BluMak2000 v8.4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Iwoker
Ma della ACID Audio Engine consigliate la versione 5 o 7?
La 5 se hai bisogno degli addon () beats) ma perdi l'audio bootanimation e il click della fotocamera. .. la 7 non perdi nulla, ma ancora non ci sono gli add on. .. però gia migliira l'audio e tanto... attenzione che se flashi la 5, poi non puoi tornare indietro, cioè installando poi la 7 non rorna l'' audio all'avvio!:D
-
€siccome io sono conn la 8,3 e non riesco a scaricare i file da update me perche non mi spuntano potrei avere i file tramite dropbox??
Quote:
bluflight13
-
Quote:
rattlehead
Quote:
rattlehead
Quote:
rattlehead
Quote:
ucata71
€siccome io sono conn la 8,3 e non riesco a scaricare i file da update me perche non mi spuntano potrei avere i file tramite dropbox??
Dovrebbero essere tutte,ma bastava andare indietro di poche pagine (che te possino) :D:D:D:D:D
poi ti consiglierei di aggiornare alla 8.4 tanto non é nulla di così invasivo
Ovviamente é solo un consiglio,per non rimanere senza aggiornamenti su UpdateMe:)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
dado72
Scusa Luigimak il play Store funziona ma come flescio inverter mi fa come prima cioè non funziona bisogna che lo lascio stock, tutto questo dopo che ho flesciato il jeboo 2.2
Inviato dal mio GT-I9100 BluMak2000 v8.4 con Tapatalk 2
prova così:
vai in gestione applicazione/tutte/Google Play Store/Disisntalla Aggiornamenti
poi flasha il Play Store inverted..
se ti da ancora problemi ricancella i dati del Play Store e Google Services Framework e riavvia
-
Quote:
bluflight13
Full wipe data+cache+dalvik e flashi la rom, per il resto segui sempre in prima pagina ;)
Blu non capisco.....ho seguito la procedura in prima pagina ma quando flasho la rom ma non va,,,,
-
Luigimak ho provato come hai detto tu, ma non mi fa niente anche adesso mentre sto scrivendo mi compare la scritta Google play Store............ Non vorrei riflesciare la rom x intero le ho provate tutte sino ad ora, non so cosa fare.
Inviato dal mio GT-I9100 BluMak2000 v8.4 usando Androidiani App