Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
Blu non capisco.....ho seguito la procedura in prima pagina ma quando flasho la rom ma non va,,,,
Edit: tutto ok. Non so come ma ce l'ho fatta!
-
Domanda per gli esperti della Rom... Come mai da quando l'ho installata non riesco più a installare Wifi Transfer Pro da Google Play? E' l'unica applicazione che non sono più riuscito a ripristinare. Mi dà "codice di errore -24" o_O
Grazie.
-
intanto grazie, mi scoccio a fare i vari backup con titanium ecco perche vorrei aspettare
Quote:
Paolone46
Dovrebbero essere tutte,ma bastava andare indietro di poche pagine (che te possino) :D:D:D:D:D
poi ti consiglierei di aggiornare alla 8.4 tanto non é nulla di così invasivo
Ovviamente é solo un consiglio,per non rimanere senza aggiornamenti su UpdateMe:)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Ragazzi qualcuno ha mai pensato di modificare i pulsanti sopra il dialer telefonico? Vedere il dialer modificato e i pulsanti sopra stock, non è molto carino:)
Inviato dal mio fantastico blumakiano GALAXY SII :)
-
Quote:
TheCarmy97
Ragazzi qualcuno ha mai pensato di modificare i pulsanti sopra il dialer telefonico? Vedere il dialer modificato e i pulsanti sopra stock, non è molto carino:)
Inviato dal mio fantastico blumakiano GALAXY SII :)
Non credo.... e non penso che verrà modificato ora si aspetta un update per poi lavorarci su...vero marzianetti
inviato dall'inferno! ;-)
-
Va bene, spero in un update allora! :)
Inviato dal mio fantastico BluMakiano GALAXY SII :)
-
Quote:
TryAgain
Domanda per gli esperti della Rom... Come mai da quando l'ho installata non riesco più a installare Wifi Transfer Pro da Google Play? E' l'unica applicazione che non sono più riuscito a ripristinare. Mi dà "codice di errore -24" o_O
Grazie.
Prova con airdroid ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
ciao blu e da questa mattina che provo a sistemare il tel dopo aver messo il kernel jeboo 2.2 il tel è come andato in tilt adesso mi esce la il processo setup wiz e stato arrestato ho fatto tutti e tre i wipe e lo sto riavviando co un android backup. Secondo te andra bene
-
Quote:
dado72
ciao blu e da questa mattina che provo a sistemare il tel dopo aver messo il kernel jeboo 2.2 il tel è come andato in tilt adesso mi esce la il processo setup wiz e stato arrestato ho fatto tutti e tre i wipe e lo sto riavviando co un android backup. Secondo te andra bene
Prima di mettere il nuovo jeboo mi raccomando flasha lo script di pulizia che trovi sempre su updateme
Inviato un pò qui un pò là
-
mi sa che la lascio con il jeboo 2.1 che andava benissimo un cannonata aspetterò la v9