Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Capito :) per questo non eri presente ieri. Ahaha sto scherzando. Spero di averlo anch'io al pił presto. Ma non nascondo che il mio primo pensiero č un note 3eeee :D:D:D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
Gran bel dispositivo pure, ma per me siamo troppo oltre il normale dimensionamento per l'uso che ne faccio io, gią con questo siamo al limite ed č gią difficile gestirlo con una sola mano, il note proprio sarebbe ingestibile per me ;)
Chiuso OT, casomai andiamo al pub a parlarne ;)
-
Quote:
bluflight13
Gran bel dispositivo pure, ma per me siamo troppo oltre il normale dimensionamento per l'uso che ne faccio io, gią con questo siamo al limite ed č gią difficile gestirlo con una sola mano, il note proprio sarebbe ingestibile per me ;)
Bravo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Ho letto da qualche parte che a giugno esce un altro modello di s4 con fotocamera da 16 mega.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Seee, secondo me ci metteranno una reflex lol
Inviato dal mio fantastico BluMakiano GALAXY SII :)
-
Domanda... Che č successo????_????
-
Quote:
federico54
Domanda... Che č successo????_????
Qualcuno ti aveva chiesto oggi qual'era il toggle che ti mancava, se lo pubblichi magari qualcuno ti aiuta volentieri e cosi possiamo pubblicare la tua tematura ;)
-
Questa blumak č basata sulla lsd?
Quindi ha i problemi della batteria?
-
Quote:
eddysar
Questa blumak č basata sulla lsd?
Quindi ha i problemi della batteria?
Si esatto č su LSD. Con le giuste precauzioni arrivi a sera con ancora batteria ;) Dipende molto dall'utilizzo che ne fai
-
Quote:
bluflight13
Si esatto č su LSD. Con le giuste precauzioni arrivi a sera con ancora batteria ;) Dipende molto dall'utilizzo che ne fai
Perchč io con la lsd avevo problemi con la sincronizzazione e attivandola avevo dei continui aggiornamenti di picasa, che mi bevevano la batteria...
Edit: la 9 quando esce?
Su che rom sarį basata?
-
Quote:
eddysar
Edit: la 9 quando esce?
Su che rom sarį basata?
Corri troppo, non siamo neppure sicuri che esca la 4.2.2, quando uscirą ci sarą la V9
Richiesta personale, non c'č un porting della tastiera di S4 trovo molto comodi i numeri sopra la tastiera
Inviato dalla mia macchina a vapore