Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Perchè io con la lsd avevo problemi con la sincronizzazione e attivandola avevo dei continui aggiornamenti di picasa, che mi bevevano la batteria...
Edit: la 9 quando esce?
Su che rom sará basata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per la v.9 leggi 2/3 pagine indietro ;)
Quote:
0raziel0
Corri troppo, non siamo neppure sicuri che esca la 4.2.2, quando uscirà ci sarà la V9
Richiesta personale, non c'è un porting della tastiera di S4 trovo molto comodi i numeri sopra la tastiera
Inviato dalla mia macchina a vapore
Confermo comodissima coi numeri sopra :) Al momento ho visto solo la tastiera temata come la s4, ma un porting vero e proprio speriamo arrivi da xda ;)
-
Quote:
bluflight13
Per la v.9 leggi 2/3 pagine indietro ;)
Confermo comodissima coi numeri sopra :) Al momento ho visto solo la tastiera temata come la s4, ma un porting vero e proprio speriamo arrivi da xda ;)
Ho visto che sulle rom base ls8 funziona, speriamo che la rendano compatibile per Lsd
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Perchè la rom scaricata da google drive ha un nome strano?
-
Ok l'ho flashata, è un'ottima rom, ma perchè quando abbasso la tendina da destra si apre opzioni dispotivo con le opzioni spegnimento, riavvia...
Come si toglie questa opzione?
-
Quote:
eddysar
Ok l'ho flashata, è un'ottima rom, ma perchè quando abbasso la tendina da destra si apre opzioni dispotivo con le opzioni spegnimento, riavvia...
Probabilmente tocchi il lucchetto e ti si apre quell opzione. Per toglierlo vai un updateme nella sezione status bar, installi la stock e poi metti l originale-nolock.
....giusto per...riedita il messaggio precedente invece di aprirne uno nuovo...qualcuno altrimenti borbotta!:D
BluMak2000 Rom v.8.4 LSD
-
Ciao a tutto ragazzi,
è da qualche giorno che leggo info su questa ROM, e ora vorrei provarla.
Attualmente ho installato la cyano, con kernel dorimanx 9.16.
Volevo sapere se era possibile installare questa ROM come 2 ROM sul mio telefono.
Nel caso sia possibile, una volta effettuato il flash, il mio attuale kernel dori resta o viene sostituito da quello di questa ROM e lo devo quindi ri-flashare?
Grazie a tutti in anticipo!
-
Quote:
andrefr
Ciao a tutto ragazzi,
è da qualche giorno che leggo info su questa ROM, e ora vorrei provarla.
Attualmente ho installato la cyano, con kernel dorimanx 9.16.
Volevo sapere se era possibile installare questa ROM come 2 ROM sul mio telefono.
Nel caso sia possibile, una volta effettuato il flash, il mio attuale kernel dori resta o viene sostituito da quello di questa ROM e lo devo quindi ri-flashare?
Grazie a tutti in anticipo!
Non è possibile il dual boot
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Non è possibile il dual boot
Inviato dal Bar Boe
OK... Grazie....
-
Quote:
eddysar
Se lo tocchi solo una volta ti spegne lo schermo,fa tutte le funzioni del tasto fisico power,è molto comodo una volta fatta l'abitudine te lo consiglio ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
se faranno un s4 con la funzione della radio lo comprerò
Quote:
Haseo82
Ho letto da qualche parte che a giugno esce un altro modello di s4 con fotocamera da 16 mega.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.