Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Qualcuno ti aveva chiesto oggi qual'era il toggle che ti mancava, se lo pubblichi magari qualcuno ti aiuta volentieri e cosi possiamo pubblicare la tua tematura ;)
Ok appena ho un PC mando il Toggle.. Cmq e il 2g/3g... Quindi son tre... (approposito blu guardando ho visto ke i Toggle nella lidroid dedicati a 2g/3g sono 4 ma di funzionanti c'è ne sono 3 a che serve l'altro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
eddysar
Ok l'ho flashata, è un'ottima rom, ma perchè quando abbasso la tendina da destra si apre opzioni dispotivo con le opzioni spegnimento, riavvia...
Come si toglie questa opzione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I post consecutivi non sono ammessi edita il precedente e aggiungi.
Da update me flasha la status nolock
inviato dall'inferno! ;-)
-
Qualcuno ha testato se il lancher dell' S4 funziona anche su questa rom?
-
3 allegato(i)
Allegato 60624 Allegato 60625 Allegato 60626
i 3 toggle son questi :) devono diventare come
quelli qui dentro https://www.dropbox.com/s/ct1gtzvu5r...federico54.zip ....(il framework e il sistemui sono in altri zip)...
la maggiorparte li ho presi da quelli che mi ha dato paoloNE alcuni li ho colorati a mano... altri li ho presi dalla deodexed... ma questi non si vogliono colorare...
-
Quote:
11marko11
Qualcuno ha testato se il lancher dell' S4 funziona anche su questa rom?
Ha problemi al momento
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Buongiorno a tutti! Innanzi tutto complimenti per il bellissimo lavoro che fate, volevo sapere se è possibile avere la modalità landscape nella home e nel drawer, grazie in anticipo! ;)
-
Buongiorno a tutti, mi chiedo se é possibile fare un porting dell'opzione Quick glance per questa stupenda rom. Grazie in anticipo
-
Quote:
ANTHONY91
Buongiorno a tutti, mi chiedo se é possibile fare un porting dell'opzione Quick glance per questa stupenda rom. Grazie in anticipo
sbaglio o si tratta di sensore prossimità che si attiva col dito??
-
Quote:
danielebmw320
sbaglio o si tratta di sensore prossimità che si attiva col dito??
quasi esatto: SamMobile - Galaxy Note II It's Magic (Quick Glance) - YouTube
-
Quote:
tugaia56
E si è quello... troppo bello e utile per noi che non abbiamo un led di notifica.. senza usare bln che tra l'altro a me non piace.. Questo farebbe molto comodo.. Mi domando come mai nessuno ha fatto un porting per questa opzione che sarebbe utile a più di qualcuno..Magari se conoscessi il creatore della rom gli domanderei se fosse possibile fare un porting del quick glance..