Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
E si è quello... troppo bello e utile per noi che non abbiamo un led di notifica.. senza usare bln che tra l'altro a me non piace.. Questo farebbe molto comodo.. Mi domando come mai nessuno ha fatto un porting per questa opzione che sarebbe utile a più di qualcuno..Magari se conoscessi il creatore della rom gli domanderei se fosse possibile fare un porting del quick glance..
-
Quote:
ANTHONY91
E si è quello... troppo bello e utile per noi che non abbiamo un led di notifica.. senza usare bln che tra l'altro a me non piace.. Questo farebbe molto comodo.. Mi domando come mai nessuno ha fatto un porting per questa opzione che sarebbe utile a più di qualcuno..Magari se conoscessi il creatore della rom gli domanderei se fosse possibile fare un porting del quick glance..
Sembra funzionare male al video. Comunque farebbe comodo quello x rispondere attivando il viva voce.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Aggiunti Modem e Modem+RIL JHLS2
UpdateMe > Modem
UpdateMe > Modem+RIL
-
Quote:
bluflight13
Ha problemi al momento
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Grazie della risposta, inoltre ho cercato se c'è una mod che mantenga fisso lo sfondo ma non ho trovato nulla..
-
Quote:
11marko11
Grazie della risposta, inoltre ho cercato se c'è una mod che mantenga fisso lo sfondo ma non ho trovato nulla..
UpdateMe > App rimosse e App Stock > TouchWiz No Scrool
EDIT
Aggiornato WhatsApp Plus 3.35
UpdateMe > Applicazioni
-
Ragazzi c'è un modo per far funzionare Orange backup? A me mi va in crash ... Cmq qst è la rom migliore che abbia mai provato è impressionante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho scaricato tendine calcio trasparenti, ora devo flahsarla manualmente?
Ma c'è cwm?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
eddysar
Ma c'è cwm?
Si esatto vai in recovery e lo flashi
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
mikiava
Ragazzi c'è un modo per far funzionare Orange backup? A me mi va in crash ... Cmq qst è la rom migliore che abbia mai provato è impressionante
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Disinstallalo e reinstallalo dal Play Store
Quote:
eddysar
Ma c'è cwm?
o lo flashi manualmente da Recovery
o da UpdateMe > Configurazione > File Scaricati (ricordati di configurare UpdateMe come spiegato in prima pagina)
-
Quote:
mikiava
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cancellalo e reinstallalo dal play store
BluMak2000 Rom v.8.4 LSD