Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Sul mio SII monto BluMak2000 8.4 e SIYAH V.6 BETA 5.
Ad un certo punto ho notato che il mio telefono era fermo sulla schermata di avvio col simbolo del Siyah, ho riavviato e continua a piantarsi lì, anche togliendo la batteria.
Entra in download mode, ma non in recovery mode... O meglio entra anche in recovery ma non mi da nessun menù, solo il simbolo di Siyah e i tasti di scorrimento/invio/return.
Come posso procedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fargus81
Ciao a tutti!
Sul mio SII monto BluMak2000 8.4 e SIYAH V.6 BETA 5.
Ad un certo punto ho notato che il mio telefono era fermo sulla schermata di avvio col simbolo del Siyah, ho riavviato e continua a piantarsi lì, anche togliendo la batteria.
Entra in download mode, ma non in recovery mode... O meglio entra anche in recovery ma non mi da nessun menù, solo il simbolo di Siyah e i tasti di scorrimento/invio/return.
Come posso procedere?
Togli la batteria per una decina di minuti. E riprova, tenendo ben premuti i tasti per entrare in recovery.
Se manco così va, riprova a far partire la recovery, ma appena ti esce la scritta bianca Galaxy s2,lascia il tasto power, tenendo sempre premuti vol su + tasto home.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusate ragazzi ma se voi funziona all share play perché mi sono accorto che non c'è modo di connettersi al PC ho anche reinstallato sia su PC che cell ma niente. Suggerimenti grazie
-
Quote:
kolan70
Scusate ragazzi ma se voi funziona all share play perché mi sono accorto che non c'è modo di connettersi al PC ho anche reinstallato sia su PC che cell ma niente. Suggerimenti grazie
all share play è stato rimosso dalla rom.. lo trovi su updateMe > App Rimosse
-
1 allegato(i)
Quote:
skorpion83
Togli la batteria per una decina di minuti. E riprova, tenendo ben premuti i tasti per entrare in recovery.
Se manco così va, riprova a far partire la recovery, ma appena ti esce la scritta bianca Galaxy s2,lascia il tasto power, tenendo sempre premuti vol su + tasto home.
Stesso problema... Quando entro in recovery, vedo questo:
Allegato 60712
Non mi importa di tenere i dati, solo di far funzionare il cellulare... Posso fare qualcosa con Odin?
-
Dove trovo la mod del photosphere?
-
Quote:
luigimak
all share play è stato rimosso dalla rom.. lo trovi su updateMe > App Rimosse
Già fatto adesso non mi registra più il PC
-
Quote:
eddysar
Dove trovo la mod del photosphere?
Tutto sempre su updateme ;)
-
Quote:
bluflight13
Blu scusasse ma tutte le mod du questa rom sono in updateme.....?:D:D:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rol leyes::confused::confused::confused::eek::eek::eek ::thumbup::cool:;)
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
bluflight13
Si chiama fotocamera 4.2?
Non la trovo photosphere...