Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Si chiama fotocamera 4.2?
Non la trovo photosphere...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Yesssss:cool:
-
Quote:
fargus81
Stesso problema... Quando entro in recovery, vedo questo:
Allegato 60712
Non mi importa di tenere i dati, solo di far funzionare il cellulare... Posso fare qualcosa con Odin?
Successe anche a me tempo fa e risolsi togliendo la batteria e provando e riprovando a farlo entrare in recovery...Alla fine entrņ.
Ma non importa, visto che ti funziona solo in download mode, puoi risolvere solo da odin, in due modi :
-Riflashi il kernel siyah (o qualche altro kernel compatibile con questa rom) usando il kernel in formato .tar, mettendolo in odin sotto la voce "pda".
-Metti un firmware (esempio LSD) sempre con odin seguendo la normale procedura di flash.
Quote:
eddysar
Si chiama fotocamera 4.2?
Non la trovo photosphere...
si.
-
Quote:
skorpion83
Successe anche a me tempo fa e risolsi togliendo la batteria e provando e riprovando a farlo entrare in recovery...Alla fine entrņ.
Ma non importa, visto che ti funziona solo in download mode, puoi risolvere solo da odin, in due modi :
-Riflashi il kernel siyah (o qualche altro kernel compatibile con questa rom) usando il kernel in formato .tar, mettendolo in odin sotto la voce "pda".
-Metti un firmware (esempio LSD) sempre con odin seguendo la normale procedura di flash.
si.
L'ho installata, ma ora dove sta?
-
Quote:
eddysar
Cosa dove sta?
Ma, importante, stai capendo cosa stai facendo?
Se flashi il siyah (o qualche kernel) da odin per pc, usando il file tar, la rom dovrebbe partire.
Altrimenti non puoi fare altro che flashare un firmware da odin (seguendo la guida del deep clean per jelly bean, ma saltando la parte in recovery, dato che non ti funziona).
-
Quote:
skorpion83
Cosa dove sta?
Ma, importante, stai capendo cosa stai facendo?
Se flashi il siyah (o qualche kernel) da odin per pc, usando il file tar, la rom dovrebbe partire.
Altrimenti non puoi fare altro che flashare un firmware da odin (seguendo la guida del deep clean per jelly bean, ma saltando la parte in recovery, dato che non ti funziona).
Caro Skorpion...lui parla della fotocamera 4.2
Colpa del multiquote:D:D:D
Quote:
eddysar
La trovi nelle applicazioni
"Fotocamera"
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
skorpion83
.
Ok, ci sto provando. Ma Odin č stato fermo alla procedura:
NAND Write Start!!
per circa un'ora...
Esasperato ho arrestato il processo e sono in soft brick.
Riesco ancora ad andare in download ma Odin continua a darmi lo stesso problema con firmware diversi su pc diversi:
un w7 32 bit e uno 64 bit, entrambi con driver installati e funzionanti (riconoscono perfettamente l's3 mini del mio coinquilino e riconoscevano il mio fino a ieri), senza kies e senza antivirus.
Puņ essere il cavo usb?
Intanto grazie.
-
Quote:
Paolone46
Caro Skorpion...lui parla della fotocamera 4.2
Colpa del multiquote:D:D:D
La trovi nelle applicazioni
"Fotocamera"
Aaaa, si č aggiunta alla normale fotocamera, pensavo che la trovavo nelle impostazioni della fotocamera stock. Ok grazie
-
Quote:
eddysar
Aaaa, si č aggiunta alla normale fotocamera, pensavo che la trovavo nelle impostazioni della fotocamera stock. Ok grazie
Esatto...ora oltre alle due fotocamere hai anche due gallerie :cool::cool::cool:
-
Quote:
federico54
Carissimo immagini prese in consegna, a breve la correzione ;)
-
Quote:
Paolone46
Esatto...ora oltre alle due fotocamere hai anche due gallerie :cool::cool::cool:
Vero D: