Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Vero D:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La ripresa video della aosp non funziona ricordo ;)
-
Quote:
bluflight13
La ripresa video della aosp non funziona ricordo ;)
Si, l'ho provata ora per curiosità e ho dovuto togliere e rimettere la batteria
-
Quote:
Paolone46
Caro Skorpion...lui parla della fotocamera 4.2
Colpa del multiquote:D:D:D
La trovi nelle applicazioni
"Fotocamera"
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Ops non avevo afferreto :-)
Quote:
fargus81
Ok, ci sto provando. Ma Odin è stato fermo alla procedura:
NAND Write Start!!
per circa un'ora...
Esasperato ho arrestato il processo e sono in soft brick.
Riesco ancora ad andare in download ma Odin continua a darmi lo stesso problema con firmware diversi su pc diversi:
un w7 32 bit e uno 64 bit, entrambi con driver installati e funzionanti (riconoscono perfettamente l's3 mini del mio coinquilino e riconoscevano il mio fino a ieri), senza kies e senza antivirus.
Può essere il cavo usb?
Intanto grazie.
Può essere il cavo...
Ma prova a cambiare porta uso e prendi odin 1.85
Ti consiglio di spostarti nel thread sos in modo da non inquinare il thread :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
È normale che la fotocamera stock, dopo aver premuto per scattare ci mette qualche secondo a eseguire la foto? È un problema di telefono oppure è proprio la fotocamera?
Scusate se sono fuori tema.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
È normale che la fotocamera stock, dopo aver premuto per scattare ci mette qualche secondo a eseguire la foto? È un problema di telefono oppure è proprio la fotocamera?
Scusate se sono fuori tema.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
È normale che ci metta qualche istante, non secondi, è sempre stata un filo lenta
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
È normale che ci metta qualche istante, non secondi, è sempre stata un filo lenta
C'è qualche modo x farla scattate appena premi il pulsante?
-
Ti assicuro che con Ics era ancora peggio... Prova a cancellare i dati e vedi se migliora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Haseo82
C'è qualche modo x farla scattate appena premi il pulsante?
Un trucchetto c'è, devi aprire la fotocamera e mettere a fuoco con il dito, poi scatti, facendo cosi ci mette pochi millesimi di secondo quando scatti, il punta e scatta non si può fare su S2 perche deve mettere a fuoco, non lo fa appena avii la fotocamera
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
bluflight13
Ma strano..quella mia con l'antivibrazione attiva scatta velocemente sembra istantanea mentre con ICS ci metteva di più. :)
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Ho notato che nella gestione applicazioni, dopo aver cancellato i dati della fotocamera stock, volevo farla pure a quella 4.2 ma non c'è :what: