Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
11marko11
Non devi riflashare la rom!!! se non vuoi sbatterti troppo basta che ci installi sopra l' apk di s-voice signed dell' s3 che trovi in rete e te lo sostituisce, l' ho fatto io e funziona!!
ma non la troverai in preload, quindi se fai wipe dovrai reinstallarlo, altrimenti si troverà s-voice di S4
-
Quote:
0raziel0
ma non la troverai in preload, quindi se fai wipe dovrai reinstallarlo, altrimenti si troverà s-voice di S4
A me ha funzionato.. avevo messo quello di s4, non mi piaceva e ci ho installato sopra quello di s3 tranquillamente..
-
Quote:
11marko11
A me ha funzionato.. avevo messo quello di s4, non mi piaceva e ci ho installato sopra quello di s3 tranquillamente..
si ma se formatti ti ritorna s-voice di S4, perche stà in preload, ecco perche bisogna riavviare quando installi s-voice S4
-
3 allegato(i)
Allegato 60900Allegato 60902Allegato 60901
Pronti ;) Quello del 2g l'ho lascia bianco
-
Ciao ragazzi! Qual è secondo voi il miglior kernel per questa rom... Per adesso con le 8.4 ho il philz, e non mi trovo male... Vorrei la maggior durata possibile della batteria, io non gioco è non mi interessano particolarmente le prestazioni, ma molto la durata dello schermo attivo... Con questa rom non è un po' poco reattivo il touch screen o è una mia impressione?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Ciao ragazzi! Qual è secondo voi il miglior kernel per questa rom... Per adesso con le 8.4 ho il philz, e non mi trovo male... Vorrei la maggior durata possibile della batteria, io non gioco è non mi interessano particolarmente le prestazioni, ma molto la durata dello schermo attivo... Con questa rom non è un po' poco reattivo il touch screen o è una mia impressione?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Metti il siyah con settaggi illuminato.
Per il touch a me va bene
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
Metti il siyah con settaggi illuminato.
Per il touch a me va bene
inviato dall'inferno! ;-)
Ciao potresti linkare il kernel e il settaggio di illuminato? Stavo cercando ma con scarsi risultati:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
devildrake
Ciao potresti linkare il kernel e il settaggio di illuminato? Stavo cercando ma con scarsi risultati:banghead:
Trovi tutto su updateme ;)
-
Quote:
bluflight13
Trovi tutto su updateme ;)
Installato syiah e settaggi illuminato.. come faccio a sapere se i settaggi sono andati a buon fine?
-
Piccolo problemino:
Ho impostato la chiusura della chiamata con il tasto di blocco, ma non lo fa (alcune volte si, ma non so se dipende se è una chiamata in entrata o in uscita)