Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ma non la troverai in preload, quindi se fai wipe dovrai reinstallarlo, altrimenti si troverà s-voice di S4
A me ha funzionato.. avevo messo quello di s4, non mi piaceva e ci ho installato sopra quello di s3 tranquillamente..
-
Quote:
11marko11
A me ha funzionato.. avevo messo quello di s4, non mi piaceva e ci ho installato sopra quello di s3 tranquillamente..
si ma se formatti ti ritorna s-voice di S4, perche stà in preload, ecco perche bisogna riavviare quando installi s-voice S4
-
3 allegato(i)
Allegato 60900Allegato 60902Allegato 60901
Pronti ;) Quello del 2g l'ho lascia bianco
-
Ciao ragazzi! Qual è secondo voi il miglior kernel per questa rom... Per adesso con le 8.4 ho il philz, e non mi trovo male... Vorrei la maggior durata possibile della batteria, io non gioco è non mi interessano particolarmente le prestazioni, ma molto la durata dello schermo attivo... Con questa rom non è un po' poco reattivo il touch screen o è una mia impressione?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Ciao ragazzi! Qual è secondo voi il miglior kernel per questa rom... Per adesso con le 8.4 ho il philz, e non mi trovo male... Vorrei la maggior durata possibile della batteria, io non gioco è non mi interessano particolarmente le prestazioni, ma molto la durata dello schermo attivo... Con questa rom non è un po' poco reattivo il touch screen o è una mia impressione?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Metti il siyah con settaggi illuminato.
Per il touch a me va bene
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
Metti il siyah con settaggi illuminato.
Per il touch a me va bene
inviato dall'inferno! ;-)
Ciao potresti linkare il kernel e il settaggio di illuminato? Stavo cercando ma con scarsi risultati:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
devildrake
Ciao potresti linkare il kernel e il settaggio di illuminato? Stavo cercando ma con scarsi risultati:banghead:
Trovi tutto su updateme ;)
-
Quote:
bluflight13
Trovi tutto su updateme ;)
Installato syiah e settaggi illuminato.. come faccio a sapere se i settaggi sono andati a buon fine?
-
Piccolo problemino:
Ho impostato la chiusura della chiamata con il tasto di blocco, ma non lo fa (alcune volte si, ma non so se dipende se è una chiamata in entrata o in uscita)
-
Rqga ho visto sull s4 di un mio amico la tastiera bella veramente con la serie dei numeri sopra le lettere si può avere per la nostra rom?
inviato dal mio super S5 futuristico