Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Rqga ho visto sull s4 di un mio amico la tastiera bella veramente con la serie dei numeri sopra le lettere si può avere per la nostra rom?
inviato dal mio super S5 futuristico
Gia chiesto, per ora non cé
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
Gia chiesto, per ora non cé
Inviato dalla mia macchina a vapore
Peccato perché dev essere veramente comoda
-
Quote:
boomby78
Peccato perché dev essere veramente comoda
Da qualche parte ho letto del porting della tastiera ma senza i numeri sopra, perché il nostro schermo è piccolo e non ci stanno...ora non ricordo dove l ho letto....:confused:
inviato dall'inferno! ;-)
-
Aggiornato Kernel PhilZ 5.03.0
UpdateMe > Kernel PhilZ
-
Quote:
diavolo78
Da qualche parte ho letto del porting della tastiera ma senza i numeri sopra, perché il nostro schermo è piccolo e non ci stanno...ora non ricordo dove l ho letto....:confused:
inviato dall'inferno! ;-)
Sta su update me ma e senza numeri
-
Quote:
boomby78
Sta su update me ma e senza numeri
Sì è solo la tematura, che io sappia un vero e proprio portino ancora non esiste
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Si poterebbe avere una tendina delle notifiche completamente stock???la rom é perfetta, ma l'unica cosa che non mi convince é proprio la tendina troppo nera e non mi piacciono i toggle.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Si poterebbe avere una tendina delle notifiche completamente stock???la rom é perfetta, ma l'unica cosa che non mi convince é proprio la tendina troppo nera e non mi piacciono i toggle.
ce ne sono tanti su updateme anche di forme diverse, fatti un giro trai i toggle e puoi anche aggiungere cose alla tendina, o renderla trasparente, tutto su updateme
-
Quote:
solembum
:* grazie :)))) ora testo tutto :)
edit: comunque per sbaglio ho scoperto che gli emoticon che si diceva qualche tempo fa dei messaggi (quelle che sono ad androidino mentre prima su ics erano tipo iphone...) sono in framework/res/drawable-hdpi e son tutte quelle che iniziano con emo_im e poi il nome dell emoticon... :) anche se probabilmente non interessa a nessuno io lo detto rotfl rotfl
-
Quote:
federico54
:* grazie :)))) ora testo tutto :)
edit: comunque per sbaglio ho scoperto che gli emoticon che si diceva qualche tempo fa dei messaggi (quelle che sono ad androidino mentre prima su ics erano tipo iphone...) sono in framework/res/drawable-hdpi e son tutte quelle che iniziano con emo_im e poi il nome dell emoticon... :) anche se probabilmente non interessa a nessuno io lo detto rotfl rotfl
Si l'avevo notato anch'io, solo che i messaggi non li uso praticamente mai e quindi non gli ho dato importanza rotfl
Piuttosto sto cercando di capire qual'è il widget 4x1 che ti mette un contatto in home :O (con quell'enorme fumetto grigio è veramente antiestetico) Se riesco a trovarlo farò le varianti rosso, giallo, verde e blu (che non può mancare assolutamente :p )
Quindi qualcuno sa dove lo posso pescare quel widget?
EDIT: Cercando su google non trovo assolutamente niente!