Visualizzazione stampabile
-
C'è qualcosa per vedere che scheda wifi ho?
Tipo wlan0, eth0...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Rqga ho visto sull s4 di un mio amico la tastiera bella veramente con la serie dei numeri sopra le lettere si può avere per la nostra rom?
inviato dal mio super S5 futuristico
Quote:
0raziel0
Gia chiesto, per ora non cé
Inviato dalla mia macchina a vapore
Quote:
boomby78
Peccato perché dev essere veramente comoda
inviato dal mio super S5 futuristico
Quote:
diavolo78
Da qualche parte ho letto del porting della tastiera ma senza i numeri sopra, perché il nostro schermo è piccolo e non ci stanno...ora non ricordo dove l ho letto....:confused:
inviato dall'inferno! ;-)
Se volete la tastiera non i numeri sopra (e non proprio quella S4) potete usare questa
Consulta "A.I.type Keyboard libero" - https://play.google.com/store/apps/d...aitype.android
Viene così
Si può anche rimpicciolire o ingrandire a piacimento e cambiarele il tema
La usavo tempo fa...poi l'ho tolta per il problema del troppo spazio che prende sullo schermo:):beer:
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
luigimak
Aggiornato Kernel PhilZ 5.03.0
UpdateMe > Kernel PhilZ
lo si può mettere anche su blumak LSD?
-
o cavolo.... mi son scordato la scritta!!!! .... sole non è che ti ricordi in che carattere era??... !
-
Quote:
diavolo78
si certo ;)
-
uffa... è troppo... verde!! serve piu grigio!!! deve essere come quella stock dell s2 jelly bean... e anche comunque un po di blu ci deve essere perchè c'è... proviamo cosi....
-
Quote:
federico54
uffa... è troppo... verde!! serve piu grigio!!! deve essere come quella stock dell s2 jelly bean... e anche comunque un po di blu ci deve essere perchè c'è... proviamo cosi....
Ahahahahah!! A questo punto fai prima a prendere la deodexed jb dell'S2 e da li recuperi tutte le immagini ;)
-
Quote:
diavolo78
Quote:
luigimak
si certo ;)
diavolo... mi stupisco che proprio tu faccia certe domande, se è su updateme, per forza va bene sulla blumak2000 ;)
-
Quote:
federico54
o cavolo.... mi son scordato la scritta!!!! .... sole non è che ti ricordi in che carattere era??... !
Quale scritta fede?
-
Quote:
solembum
Ahahahahah!! A questo punto fai prima a prendere la deodexed jb dell'S2 e da li recuperi tutte le immagini ;)
guarda che la maggiorparte delle immaggini son prese da li e da quelle che mi ha dato paolone :) rotfl :)
grazie a voi 2 comunque ;)
edit: la scritta blumak sulla status :)
comunque come faccio a far diventare l'orologio grigio?... quello sulla status... è verde O.o