Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Ho giá cercato e non trovato niente, per questo ho postato sul forum...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
impostazioni -> info sul dispositivo -> stato e "Indirizzo Wi-Fi Mac" lo copi dentro -> MAC Address / WWN / Vendor Lookup - WintelGuy.com -
se il risultato della ricerca ti da "Murata" etc etc..hai un dispositivo con chip wifi che drena batteria .-. (io ce l'ho così ad esempio, sono la prima serie di S2 soprattutto a montare questo chip)
-
Quote:
maxim2071
Sta senza batteria da un giorno e niente...è davvero strano quanto è successo...Comunque sapete se portandolo in assistenza possono capire che era moddato anche se non si accende più???Non só se mi sono spiegato...
tanto che hai da perderci? Se non sei riuscito ad accenderlo neanche col jig non so se e come possano riuscire a recuperarlo francamente :O
-
Credo abbia ragione..,Ci provo a portarlo in assistenza,vediamo un pó...
-
Quote:
maxim2071
in bocca al lupo! ;) facci sapere!
-
Quote:
maxim2071
Se non ti va ne in download ne in recovery penso possano sistemartelo in garanzia ;) L'importante è non nominare parole come modding, odin, recovery ecc ;)
-
Quote:
giga89
impostazioni -> info sul dispositivo -> stato e "Indirizzo Wi-Fi Mac" lo copi dentro ->
MAC Address / WWN / Vendor Lookup - WintelGuy.com -
se il risultato della ricerca ti da "Murata" etc etc..hai un dispositivo con chip wifi che drena batteria .-. (io ce l'ho così ad esempio, sono la prima serie di S2 soprattutto a montare questo chip)
Si questo l'ho gia fatto e mi da samsung electro... Io volevo sapere come vedere se è wlan0, eth0...
-
Quote:
eddysar
Si questo l'ho gia fatto e mi da samsung electro... Io volevo sapere come vedere se è wlan0, eth0...
spiegami per cosa ne hai bisogno e vediamo se posso aiutarti!
-
Quote:
giga89
spiegami per cosa ne hai bisogno e vediamo se posso aiutarti!
Per un thread che ho trovato sul forum, potrei aumentare la ricezione del wifi sapendolo...
-
Quote:
eddysar
Per un thread che ho trovato sul forum, potrei aumentare la ricezione del wifi sapendolo...
La ricezione dipende dal kernel, se volete un'ottima gestione mettete il siyah
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
eddysar
penso sia definito nel kernel