Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giga89
penso sia definito nel kernel
Quindi non si può sapere la scheda?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxim2071
Aiuto ragazzi ho brikkato alla grande il mio S2,non so come ma dopo avere scaricato da update me un paio di icone batterie ed averle provate, ho fatto un wipe cache +dalvilk+fix p. Ed il cellulare,e morto...non si accende più neanche in download mode con il Jig usb.Posto qui perché avevo su la 8.4 + syiah v6b5.Sapete se portandolo in assistenza possono risalire alle modifiche fatte anche se non si accende..,?
Quote:
maxim2071
Sta senza batteria da un giorno e niente...è davvero strano quanto è successo...Comunque sapete se portandolo in assistenza possono capire che era moddato anche se non si accende più???Non só se mi sono spiegato...
Oddio che cosa brutta. :(:(:( mi dispiace.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Quote:
eddysar
Quindi non si può sapere la scheda?
sicuramente nel kernel saranno definite :) penso che basti aprirne uno precompilato e troverai la tua risposta!
-
Quanti OT... se passa jaco ..sai come si diverte...
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
tugaia56
diavolo... mi stupisco che proprio tu faccia certe domande, se è su updateme, per forza va bene sulla blumak2000 ;)
Il problema e che il pda e diverso...quindi non sapevo...se poteva andare bene.....:D:D
-
Quote:
ermejodercolosseo88
È prevista una nuova versione della rom sulla base del firmware del nord Europa o no?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
No. Se e quando uscira il 4.2.2 verrà sviluppato l update.
-
Quote:
giga89
sicuramente nel kernel saranno definite :) penso che basti aprirne uno precompilato e troverai la tua risposta!
Ho scaricato il siyah, ma non ho trovato niente D:
-
Quote:
eddysar
Ho scaricato il siyah, ma non ho trovato niente D:
Building Kernels | Android Developers
fine ot :)
-
Qualcuno ha installato "Phone full screen" da update me? Come esce potete portare qualche screen? La risoluzione delle foto com'è?
-
È la seconda volta che mi si riavvia il cellulare automaticamente, senza che io faccia niente...