Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Riflasha il siyah usando però mobile odin
Flashato con mobile odin, ma niente dice ancora chr monto il jeboo, il kernel pesa solo 0.1mb?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho risolto il problema della status bar. Mentre per il crt off come devo fare? Non funziona praticamente quasi mai
-
Quote:
eddysar
Flashato con mobile odin, ma niente dice ancora chr monto il jeboo, il kernel pesa solo 0.1mb?
Mmmm no, ti si sarà corrotto in fase di download, riscaricalo da zero
Quote:
iEzZo
Ho risolto il problema della status bar. Mentre per il crt off come devo fare? Non funziona praticamente quasi mai
Che kernel hai? Con jeboo o siyah funziona sempre
-
Quote:
bluflight13
ho il jeboo 2.1
-
Quote:
iEzZo
ho il jeboo 2.1
Strano, non c'è nessun bug che riguarda il crt. Prova ad aggiornare al jeboo 2.2 e se ancora non ti va mi sa non ti rimane che riscaricare da zero la rom e riflashare (puoi farlo senza wipe data cosi non perdi dati), perchè sicuramente se è così ti starai portando dietro qualche precedente problema..
-
Quote:
bluflight13
Strano, non c'è nessun bug che riguarda il crt. Prova ad aggiornare al jeboo 2.2 e se ancora non ti va mi sa non ti rimane che riscaricare da zero la rom e riflashare (puoi farlo senza wipe data cosi non perdi dati), perchè sicuramente se è così ti starai portando dietro qualche precedente problema..
Dopo un deep2 credo sia difficile che sia un problema precedente
-
Quote:
bluflight13
Ok ho risolto scaricando il siyah, perchè avevo scaricato solo i settings :D.
Da recovery ho flashato script, siyah e settings
-
Quote:
bluflight13
Niente, non funziona nemmeno con il jeboo 2.2
-
Quote:
iEzZo
Niente, non funziona nemmeno con il jeboo 2.2
In impostazioni/schermo, prova da li ad attivare/disattivare il crt e vedi se torna a funzionare
-
Quote:
bluflight13
In impostazioni/schermo, prova da li ad attivare/disattivare il crt e vedi se torna a funzionare
Eh si, non era attivato rotfl Thanks!