Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto il problema della status bar. Mentre per il crt off come devo fare? Non funziona praticamente quasi mai
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Flashato con mobile odin, ma niente dice ancora chr monto il jeboo, il kernel pesa solo 0.1mb?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mmmm no, ti si sarà corrotto in fase di download, riscaricalo da zero
Quote:
iEzZo
Ho risolto il problema della status bar. Mentre per il crt off come devo fare? Non funziona praticamente quasi mai
Che kernel hai? Con jeboo o siyah funziona sempre
-
Quote:
bluflight13
ho il jeboo 2.1
-
Quote:
iEzZo
ho il jeboo 2.1
Strano, non c'è nessun bug che riguarda il crt. Prova ad aggiornare al jeboo 2.2 e se ancora non ti va mi sa non ti rimane che riscaricare da zero la rom e riflashare (puoi farlo senza wipe data cosi non perdi dati), perchè sicuramente se è così ti starai portando dietro qualche precedente problema..
-
Quote:
bluflight13
Strano, non c'è nessun bug che riguarda il crt. Prova ad aggiornare al jeboo 2.2 e se ancora non ti va mi sa non ti rimane che riscaricare da zero la rom e riflashare (puoi farlo senza wipe data cosi non perdi dati), perchè sicuramente se è così ti starai portando dietro qualche precedente problema..
Dopo un deep2 credo sia difficile che sia un problema precedente
-
Quote:
bluflight13
Ok ho risolto scaricando il siyah, perchè avevo scaricato solo i settings :D.
Da recovery ho flashato script, siyah e settings
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Niente, non funziona nemmeno con il jeboo 2.2
-
Quote:
iEzZo
Niente, non funziona nemmeno con il jeboo 2.2
In impostazioni/schermo, prova da li ad attivare/disattivare il crt e vedi se torna a funzionare
-
Quote:
bluflight13
In impostazioni/schermo, prova da li ad attivare/disattivare il crt e vedi se torna a funzionare
Eh si, non era attivato rotfl Thanks!
-
Ragazzi ho ancora il solito problema dei video... se provassi a risolvere ripristinando i dati di fabbrica cosa potrebbe succedere? Con qst procedura posso ritornare a vedere i video su internet con il riproduttore di video? E facendo qst operazione che dati perdo? La galleria mi interessa non perdere. Grazie x la risposta..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App