Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Eh si, non era attivato rotfl Thanks!
rotfl bene l'importante è sempre risolvere ;)
Quote:
IvanoP88
Ragazzi ho ancora il solito problema dei video... se provassi a risolvere ripristinando i dati di fabbrica cosa potrebbe succedere? Con qst procedura posso ritornare a vedere i video su internet con il riproduttore di video? E facendo qst operazione che dati perdo? La galleria mi interessa non perdere. Grazie x la risposta..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non usare il ripristino dati di fabbrica dal menu impostazioni, vai in recovery, wipe cache+dalvik e riflasha la rom (non perdi nessun dato o app, ma solo eventuali personalizzazioni estetiche che avevi fatto alla rom, se ne avevi fatte)
-
E dici che riuscirò a vedere video su internet con riproduttori di video o continuerá a farmeli vedere nella pagina internet stessa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho fatto come tu mi hai detto ma non ho risolto niente. Cosa succede se faccio un wipe data o un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ho un piccolo problema, che per me però è abbastanza fastidioso, dopo aver fatto la ca**ata di provare un'altra rom (durata mezz'ora), ho ripristinato il nandroid che però era corrotto, di conseguenza ho flashato la blu da zero con l'8.4 full (con i 3 wipe) e da qui è cominciato il problema, ad ogni riavvio esce la finestra con la scritta "Aggiornamento sistema operativo Android", se non fosse che questa schermata mi mangia qualche secondo e così non posso provare le bootscreen che faccio, lascerei anche perdere. Da domenica ho rifatto l'installazione 5 volte anche con un deep2 e niente, premetto che ho reinstallato le app e le mod che avevo, niente in più e la rom per tutto il resto va benissimo. è successo a qualcun'altro? ha trovato la soluzione?
-
Quote:
IvanoP88
Ho fatto come tu mi hai detto ma non ho risolto niente. Cosa succede se faccio un wipe data o un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho provato a cercare, e magari dico una cavolata perché non uso mai il telefono per questa funzione, ma dubito si possano guardare i video di alcuno siti sul player interno del telefono..
Quote:
tugaia56
ciao ragazzi, ho un piccolo problema, che per me però è abbastanza fastidioso, dopo aver fatto la ca**ata di provare un'altra rom (durata mezz'ora), ho ripristinato il nandroid che però era corrotto, di conseguenza ho flashato la blu da zero con l'8.4 full (con i 3 wipe) e da qui è cominciato il problema, ad ogni riavvio esce la finestra con la scritta "Aggiornamento sistema operativo Android", se non fosse che questa schermata mi mangia qualche secondo e così non posso provare le bootscreen che faccio, lascerei anche perdere. Da domenica ho rifatto l'installazione 5 volte anche con un deep2 e niente, premetto che ho reinstallato le app e le mod che avevo, niente in più e la rom per tutto il resto va benissimo. è successo a qualcun'altro? ha trovato la soluzione?
Molto strano amico.. Hai fatto un controllo md5 come da prima pagina per escludere magari uno zip corrotto della rom?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Molto strano amico.. Hai fatto un controllo md5 come da prima pagina per escludere magari uno zip corrotto della rom?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
ciao blu, l'ho scaricata 2 volte e controllato l'md5 e tutte e due le volte era a posto, l'unica cosa che non ho provato è installare la rom dalla 8.0 con i vari update (solo perchè non ho più i file :(), prima non avevo mai installato la full.
-
Quote:
tugaia56
A me è a sole lo faceva dopo aver flashato la acid tu la hai flashata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
federico54
A me è a sole lo faceva dopo aver flashato la acid tu la hai flashata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
l'ho flashata dopo la prima installazione, alla seconda non l'ho fatto perchè mi sono ricordato di aver letto di questo problema, che comunque è rimasto
-
Ma è strano xke prima quando ero a ICS me lo permetteva... non so cosa sia successo... provo nel fine settimana a reinstallare tutto ripartendo da una base pulitissima... Spero di risolvere
-
quindi per aggiornamenti non se ne parla