Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drugo68
quindi per aggiornamenti non se ne parla
No. Detto tantissime volte. Se e quando ci sarà, il team si dedicherà allo sviluppo dell update 4.2.2
inviato dall'inferno! ;-)
-
ciao raga....sono passato dalla 8.3 alla 8.4 con full wipe....ho problemi con la rotazione automatica, non va!! sono il primo??
-
Quote:
federiko00
ciao raga....sono passato dalla 8.3 alla 8.4 con full wipe....ho problemi con la rotazione automatica, non va!! sono il primo??
direi di si..... strano..... ovviamente hai già controllato il relativo toggle o se non l'hai selezionato dall'app ADVANCES, nelle impstazioni schermo??? ;)
-
Quote:
tugaia56
ciao ragazzi, ho un piccolo problema, che per me però è abbastanza fastidioso, dopo aver fatto la ca**ata di provare un'altra rom (durata mezz'ora), ho ripristinato il nandroid che però era corrotto, di conseguenza ho flashato la blu da zero con l'8.4 full (con i 3 wipe) e da qui è cominciato il problema, ad ogni riavvio esce la finestra con la scritta "Aggiornamento sistema operativo Android", se non fosse che questa schermata mi mangia qualche secondo e così non posso provare le bootscreen che faccio, lascerei anche perdere. Da domenica ho rifatto l'installazione 5 volte anche con un deep2 e niente, premetto che ho reinstallato le app e le mod che avevo, niente in più e la rom per tutto il resto va benissimo. è successo a qualcun'altro? ha trovato la soluzione?
Secondo me risolvi con un deep clean jb edition e se mon ca fai il deep clean 2 ics edition...drastica soluzione ma ha risolto tanti problemi...
Questo problema purtroppo e fenerato dalla maledixione marziana del team.....da quello che do l univo che potrebbe togliere il male e luigi con l aiuto di malo...e blu..infatti l unione fa la forza.:D:D:D
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
drugo68
quindi per aggiornamenti non se ne parla
come detto anche da Diavolo..... bisogna pazientare e vedere le evoluzioni di mamma Samsung per il nostro cellulare.... ma..... se ne sente cosi tanto il bisogno??? io ora sto provando la LSS deodexata.... quindi l'ultimo firmware nordico.... e ti dico che non è che sto notando tutti sti miglioramenti.... e già mi manca terribilmente la Blumak che è su base LSD ( "vecchia" ) .... la tengo ancora qualche ciclo per vedere se stabilizzandosi migliorano i consumi...... ora ho cambiato il modem mettendo il mio amato NELS 1 che non fa scaldare il cellulare e prende benissimo (quindi fa consumare meno andando MENO in roaming) ...
Intanto goditi questo meraviglioso capolavoro...... ;)
-
Aggiornato WhatsApp Plus 3.41
Aggiunto Polaris Office 5 (estratto da GS4)
UpdateMe > Applicazioni
-
Che modem mi consigliate con tim?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
eddysar
Che modem mi consigliate con tim?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
nels1 io mi trovo benissimo!
-
Ho un problema con la posizione corrente: se vado in gmaps anziché darmi la posizione attuale dice che sono in Slovenia... È infatti foursquare non funziona bene... Con il GPS non ho ancora provato... Qualcuno ha problemi simili? Io uso molto il navigatore e questo per me è un problema...
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Ho un problema con la posizione corrente: se vado in gmaps anziché darmi la posizione attuale dice che sono in Slovenia... È infatti foursquare non funziona bene... Con il GPS non ho ancora provato... Qualcuno ha problemi simili? Io uso molto il navigatore e questo per me è un problema...
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
prova a far partire il navigatore o a tenere attivo il gps dovrebbe correggerti la posizione!