Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raikard
Non ero connesso alla rete :D
Comunque una domanda, prima di mettere la rom avevo fatto un backup con kies, ora posso reinserirlo o si danneggia qualcosa?
Fin che sono sms, contatti, foto ecc non dovrebbe succedere niente ;)
-
Quote:
bluflight13
Fin che sono sms, contatti, foto ecc non dovrebbe succedere niente ;)
Perfetto :D
Ultimissima domanda, perchè non applica le modifiche effettuate in recovery? Parlo della statusbar..C'è anche un avviso che dice che prima bisogna flashare la statusbar originale, il problema è che quando la scarico dice "Errore nel download del file"
-
Quote:
Raikard
Perfetto :D
Ultimissima domanda, perchè non applica le modifiche effettuate in recovery? Parlo della statusbar..C'è anche un avviso che dice che prima bisogna flashare la statusbar originale, il problema è che quando la scarico dice "Errore nel download del file"
Prova intanto con quella sotto "originale stock", provvederemo per l'altra appena possibile ;)
-
Quote:
bluflight13
Prova intanto con quella sotto "originale stock", provvederemo per l'altra appena possibile ;)
blu ha per caso letto il mio post?volevo sapere se lo zip fatto da luigi dello script di illuminato e stato aggiornato. nel thread di illuminato quello dello script killer ci sta uno zip pronto per essere flashato...è lo stesso su update me?
-
Quote:
diavolo78
blu ha per caso letto il mio post?volevo sapere se lo zip fatto da luigi dello script di illuminato e stato aggiornato. nel thread di illuminato quello dello script killer ci sta uno zip pronto per essere flashato...è lo stesso su update me?
Non saprei dirti amico, non sono riuscito a seguire tanto il discorso in questi giorni, bisogna aspettare di sentire Luigi
-
Quote:
diavolo78
Quote:
bluflight13
Non saprei dirti amico, non sono riuscito a seguire tanto il discorso in questi giorni, bisogna aspettare di sentire Luigi
Da quello che so io il MemoryKiller è lo stesso
Solamente che da UpdateMe finisce nella cartella etc/init.d senza bisogno di flashare nessuno zip da recovery
Grazie al mitico Luigi:cool:
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
Da quello che so io il MemoryKiller è lo stesso
Solamente che da UpdateMe finisce nella cartella etc/init.d senza bisogno di flashare nessuno zip da recovery
Grazie al mitico Luigi:cool:
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
hai provato. grazie
-
Me lo consigliate il memorykiller?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
eddysar
Me lo consigliate il memorykiller?
Posta nel thread del memory kilker se no creiamo gli ot.;)
inviato dall'inferno! ;-)
-
L'abbinata memorykiller e questa rom va benissimo il Tel chi guadagna in rapidità e fluidità