Ragazzi sono OT ma una domanda veloce e stupida. Per fare un backup super completo :) devo fare "backup" o "backup to internal sdcard"??
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono OT ma una domanda veloce e stupida. Per fare un backup super completo :) devo fare "backup" o "backup to internal sdcard"??
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
Buonasera...volevo chiedervi se si puo fare qualcosa per il problema che riguarda il browser:se cambio dpi (182) crasha in avvio ma se avvio browser popup non crasha...esiste qualche rimedio? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
faccio i complimenti ai cuochi di questa bellissima rom, l'unica mancanza che riscontro è il fatto di non poter fare uno screenshot utilizzando un collegamento da richiamare dal lucchetto, credete che si riuscirebbe ad inserirlo?
grazie in anticipo per chi mi volesse rispondere
Ecco la mia guida per avere tutto funzionante a 200dpi... Per il browser c'è da fare un passaggio in più, ma è tutto spiegato :
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-samsung.html
Ragazzi, mi si è impallato il cellulare, l'unica soluzione per farlo riprendere, è stata togliere e rimettere la batteria...
non è mai stata trovata una soluzione per quelli che hanno il problema della memoria piena anche se non è vero? ormai ogni volta che aggiorno le applicazioni devo cancellare 2 o 3 app per poter aggiornare pur avendo più di 200mb liberi..
Google Play Store Multi DPI
UpdateMe > Applicazioni
Google Play Store Multi DPI Inverted
UpdateMe > Tematura Inverted
Che differenza c è con la versione normale? Io ho su la 4.1.6 e non mi installa questa modificata, devo prima disinstallare quella presente?
Ultima domanda, avete in programma una nuova versione della ROM su una nuova base?