Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Che differenza c è con la versione normale? Io ho su la 4.1.6 e non mi installa questa modificata, devo prima disinstallare quella presente?
Ultima domanda, avete in programma una nuova versione della ROM su una nuova base?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La nuova rom arriverà solo se mamma Samsung rilascerà anche in Italia un nuovo firmware
Inviato dal Bar Boe
-
Ciao a tutti... ho un problema di drain della batteria ogni volta che apro la galleria.
In pratica parte un processo android.media che succhia batteria in background.
E' un bug che esiste da un po' di tempo.
Come posso fare per fermare il processo Media, visibile in Impostazioni--->Batteria?
Grazie.
Edit: risolto con un arresto forzato di Media Storage, cancellazione dei dati e riavvio veloce. Magari può servire ad altri... ;)
-
Scusate, stavo provando a collegare il telefono al PC come memoria di massa, ma quando spingo su collega mi rimane in caricamento e dopo un po si stacca.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
ciao a tutti...
qualcuno ha provato ad installare ....... su questa rom??
vi funziona??
graziee
-
Quote:
spara77
ciao a tutti...
qualcuno ha provato ad installare cydia su questa rom??
vi funziona??
graziee
sappiamo tutti che market è ... evitiamo di parlarne
Quote:
Originariamente inviato da admin
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
-
Quote:
skorpion83
Grazie mille pero volevo chiederti una cosa...i link che ho trovato per il dialer sono solo per la xwls8 mentre questa rom usa xwlsd...flasho lo zip comunque?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao... Ho una domanda che sicuramente sarà già stata posta, quindi scusate la ripetizione... :-[
Se voglio tornare alla tendina notifiche stock dopo alcune mod flashate da Update Me, cosa devo flashare?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Ciao... Ho una domanda che sicuramente sarà già stata posta, quindi scusate la ripetizione... :-[
Se voglio tornare alla tendina notifiche stock dopo alcune mod flashate da Update Me, cosa devo flashare?
Grazie.
la statusBar Stock
-
Quote:
luigimak
la statusBar Stock
Così però perdo anche i vari lucchetti o mod che avevo installato, giusto?
-
Quote:
TryAgain
Così però perdo anche i vari lucchetti o mod che avevo installato, giusto?
Sì esatto
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2