Visualizzazione stampabile
-
ok raga la mod è praticamente pronta... c'è solo un problema... c'è il lucchetto..e visto che l' xkml che lo regola è stato ricolorato non possso prenderlo da qualche parte e non so come togliercelo dalla status.. perchè... se è una tematura stock.. poi il lucchetto è pure blu O.o qualcuno sa come fare?
-
Ragazzi avete un utente in più ... ho fatto flashare la vostra ROM a un mio amico :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
ok raga la mod è praticamente pronta... c'è solo un problema... c'è il lucchetto..e visto che l' xkml che lo regola è stato ricolorato non possso prenderlo da qualche parte e non so come togliercelo dalla status.. perchè... se è una tematura stock.. poi il lucchetto è pure blu O.o qualcuno sa come fare?
Se vuoi togliere il lucchetto dal systemUI trovi la stringa da eliminare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3800420 ;)
-
Quote:
federico54
Quote:
bluflight13
Scusate l'intromissione
Non basta prendere il PNG del lucchetto nel SystemUI e colorarlo di verde o grigio? Così non c'è bisogno di toglierlo :D
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
Scusate l'intromissione
Non basta prendere il PNG del lucchetto nel SystemUI e colorarlo di verde o grigio? Così non c'è bisogno di toglierlo :D
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
Il problema è che a me nn piace e non lo mai messo ne quello ne il tasto home... Haha paoloNE passi ancora da qui vedo :)
Quote:
bluflight13
Si premetto che non ho capito molto.. Però ho capito che per decompilare gli XML serve l sdk io ho java funzionante a metà e l sdk non c'è lo quindi non ho idea di come fare....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Niente ragazzi il telefono mi consuma troppa batteria. L'ho appena comprata, quanto può metterci a stabilizzarsi? Avrò fatto almeno 10 cicli di carica. Consigliate dei kernel diversi? Io ho quello standard di blumak.
-
Quote:
GIUGIOVA
Niente ragazzi il telefono mi consuma troppa batteria. L'ho appena comprata, quanto può metterci a stabilizzarsi? Avrò fatto almeno 10 cicli di carica. Consigliate dei kernel diversi? Io ho quello standard di blumak.
La hai inizializzata bene?
-
Quote:
federico54
La hai inizializzata bene?
L'ho caricata fino al 100 percento da spento. Cos' altro posso fare?
-
Quote:
GIUGIOVA
L'ho caricata fino al 100 percento da spento. Cos' altro posso fare?
Leggi qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
-
Quote:
rattlehead
Ho installato il full screen.. Ma quando vado a chiamare non cambia niente le icone non sono trasparenti... Restano "normali" la procedura di installazione non ha dato errori.. Tutto ok.. Come mai non funziona? :banghead: