Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, scusate in anticipo se forse sono OT..... ho la vostra bellissima rom (blumak, la migliore ) montata ormai da PARECCHIO TEMPO su un S2.... arrivo dalla V6 ED Adesso sono alla v8.4.... oramai credo di avere letto tutti i tred che riguardano la vostra rom ma ho un piccolo dubbio? mi sono stancato di avere uno sfondo scrollabile e vorrei che tornasse fisso come era prima di jb.... ho provato di tutto ma ad oggi nn ci sono riuscito:'( qualcuno può darmi qualche consiglio?
grazie in anticipo x l'aiuto e continuate così, siete fortissimi....rotfl
-
dopo una settimana di flash, finalmente il cellulare è a posto, ho potuto provare la nuova bootanimation che ho fatto, finchè misterx non le posta in op, video e file qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
anteprima video: https://www.dropbox.com/s/62oikb9nix...e_tugaia56.avi
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Prova a riscaricare ex novo tutti gli apk, prima disinstalla quelli già installati ovviamente, riavvia il telefono, li riscarichi da zero e installi
Se ti soddisfa la performance e consumo dell'1.3 resta cosi, sennò il 2.2 lavora davvero bene a mio avviso.
Per dubbi o domande sul memorykiller chiedete nell'apposito thread qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
niente, ho fatto come mi hai detto ma l'holo inverted continua ad andare in fc
-
Quote:
tugaia56
Vado su link per scaricarlo e pesa 500mb, così tanto per una bootanimation?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
eddysar
Vado su link per scaricarlo e pesa 500mb, così tanto per una bootanimation?
Qui sei ot chiedi nel thread delle bootanimation.;)
-
Piccolo problemino (sfuggito visto che ho pubblicato qualche giorno fa):
Ho impostato la chiusura della chiamata con il tasto di blocco, ma non lo fa (alcune volte si, ma non so se dipende se è una chiamata in entrata o in uscita).
Inoltre ho notato che a versione kernel c'è 3.0.31 Jeboo Kernel 2.1....mi chiedo: Ma non ci doveva essere il Siyah?
-
Quote:
skate107
Ho impostato la chiusura della chiamata con il tasto di blocco, ma non lo fa (alcune volte si, ma non so se dipende se è una chiamata in entrata o in uscita).
Inoltre ho notato che a versione kernel c'è 3.0.31 Jeboo Kernel 2.1....mi chiedo: Ma non ci doveva essere il Siyah?
Per la chiusura chiamate non saprei personalmente non ho mai impostato tale funzione.. Per il kernel la rom di base monta il jeboo 2.1,è normale tu trovi quello
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
skate107
Per la chiusura chiamate non saprei personalmente non ho mai impostato tale funzione.. Per il kernel la rom di base monta il jeboo 2.1,è normale tu trovi quello
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Buonasera. Qualcuno può gentilmente passarmi l android.policy originale ma col crtoff perfavore ? Base firmware ls2 ..
Se ho sbagliato sezione ditemelo..... grazie ; D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ho installato questa rom ma la memoria nonostante i wipe non si è svuotata... Credo ne posso fare per installarla pulita?
Inviato dal mio GT-I9300