Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Ma è possibile toglierlo?
Sulla ROM di prima non lo avevo e mi ci trovavo meglio
si vai sulla tastiera della chiamata, impostazione chiamata, toglie la spunta su usa opzione chiamata non riuscita.
-
Ho provato ma cmq in basso rimane chiama videochiama messaggi e dopo un po' va via...non è possible concludere subito la schermata?
-
Quote:
Superman87
Ciao a tutti, vorrei chiedervi qualche consiglio visto che è da molto che non tocco il mio cell. Io vengo dalla FrankyBlue V5 con kernel Siyah v4.1.1 e vorrei montare questa rom che mi sembra la più completa in giro. ho letto parecchi post ma non ce l'ho fatta a leggerli tutti vista l'enorme quantità. Volevo chiedervi se posso flashare questa rom semplicemente con i 3 wipe oppure se devo prima cambiare kernel visto la possibilità di brik....grazie :)in anticipo
La rom è ottima... Per metterla ti basta seguire la procedura in prima pagina... Il kernel che hai è sicuro e non rischi nulla, a patto di seguire la procedura...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
scusami ho letto di un utente che montava "l'hirox". qualche info in più????
-
Quote:
Superman87
scusami ho letto di un utente che montava "l'hirox". qualche info in più????
Hirox è ottimo per durata... È quello che consuma meno, ovviamente perderai qualcosa in fluidità...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
guys volevo sapere, visto che delle mappe non me ne faccio nulla io e occupano un bel po di memoria in background, se disinstallo google maps si possono avere errori o crash dei vari servizi google?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
joker950
guys volevo sapere, visto che delle mappe non me ne faccio nulla io e occupano un bel po di memoria in background, se disinstallo google maps si possono avere errori o crash dei vari servizi google?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Si potrebbe andarti a influire da altre parti, io non lo toccherei ;) se proprio non lo usi lo puoi sempre congelare con titanium
-
me so perso confused.... come cancello i processi della ram
-
Quote:
rintintin78
Ho provato ma cmq in basso rimane chiama videochiama messaggi e dopo un po' va via...non è possible concludere subito la schermata?
nessuno che può aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
drugo68
me so perso confused.... come cancello i processi della ram
Tieni premuto il tasto home per aprire il taskmanager, li in basso a sinistra c'è un'icona tipo grafico a torta, premi e ti portaterà ad un'altra schermata dove vedi i processi ram
Quote:
rintintin78
nessuno che può aiutarmi?
Grazie
Porta pazienza ma faccio fatica a capire.. Se io termino una chiamata, rimane un attimo sulla scheramta col contatto e poi basta