Visualizzazione stampabile
-
Preciso solo l'orologio
Inviato dal mio GT-I9100 BluMak2000 v8.4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Devi scaricarli da updateme > Tematura AOSP, li trovi i messaggi aosp da flashare. Assicurati di avere correttamente impostato updateme come da prima pagina
Perfetto funziona,grazie mille e ancora complimenti per il lavoro ;)
-
Quote:
rul3zz
Perfetto funziona,grazie mille e ancora complimenti per il lavoro ;)
grazie federico 54 bella tematura verde
-
Salve a tutti! vengo dalla armageddon a questa..
come faccio a mettere uno sfondo fisso e non diviso in schermate? riuscite a risolvere il bug della touch wizz nello scorrimento da destra a sinistra? per il resto, goooooood work!
-
Quote:
DavRugg
Salve a tutti! vengo dalla armageddon a questa..
come faccio a mettere uno sfondo fisso e non diviso in schermate? riuscite a risolvere il bug della touch wizz nello scorrimento da destra a sinistra? per il resto, goooooood work!
Non c'è nessun bug.. Se vuoi lo sfondo fisso lo trovi in updateme > App rimosse e stock > Touchwiz no scroll
-
Qualcuno ha già provato l'effetto luce dell's4 nella Lock screen per il nostro s2?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Quote:
bluflight13
Non c'è nessun bug.. Se vuoi lo sfondo fisso lo trovi in updateme > App rimosse e stock > Touchwiz no scroll
Sì che c'è un bug.. Se hai almeno 3 schermate e passi dalla prima all'ultima si verifica il bug, se passi dall'ultima alla prima si, prova
-
Quote:
michael91
Qualcuno ha già provato l'effetto luce dell's4 nella Lock screen per il nostro s2?
Su update me non l'ho trovato, se no lo provavo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
DavRugg
Sì che c'è un bug.. Se hai almeno 3 schermate e passi dalla prima all'ultima si verifica il bug, se passi dall'ultima alla prima si, prova
Provato ora io non noto nulla di strano.... quale problema hai?....
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
michael91
No, ma ci daremo un occhio sicuro ;)