Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!! Ottima rom :) un informazio.. Qualcuno sa gentilmente dirmi come installare le temature / icone status bar dal programmini suo uodate me? Ho provato ad installarle dalla recovery in automatico e in manuale.. Ma al riavvio del cellulare non cambia la status bar.. Ho provato anche ad installare quella originale ma niente da fare.. Qualcuno sa come mai? Grazie
Inviato con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelperetti91
Ciao a tutti!! Ottima rom :) un informazio.. Qualcuno sa gentilmente dirmi come installare le temature / icone status bar dal programmini suo uodate me? Ho provato ad installarle dalla recovery in automatico e in manuale.. Ma al riavvio del cellulare non cambia la status bar.. Ho provato anche ad installare quella originale ma niente da fare.. Qualcuno sa come mai? Grazie
Inviato con Tapatalk 2
Ciao,
leggi in prima pagina devi scaricare prima la status stock poi puoi mettere tutte le temature e icone che vuoi ;)
-
Quote:
solembum
Ciao,
leggi in prima pagina devi scaricare prima la status stock poi puoi mettere tutte le temature e icone che vuoi ;)
Grazie per la risposta.. Ho provato ma non funziona stesso.. Ci puo essere qualche altra soluzione?
Inviato con Tapatalk 2
-
Quote:
manuelperetti91
Grazie per la risposta.. Ho provato ma non funziona stesso.. Ci puo essere qualche altra soluzione?
Inviato con Tapatalk 2
Quando hai installato hai fatto tutti e 3 i wipe si?
-
Ho provato a fare solo la wipe cache.. Devo fare qualche altro wipe?
Inviato con Tapatalk 2
-
Quote:
manuelperetti91
Ho provato a fare solo la wipe cache.. Devo fare qualche altro wipe?
Inviato con Tapatalk 2
sempre in prima pagina trovi scritto chiaramente che se non si fa un FULL WIPE (data+cache+dalvik) bisogna aspettarsi che qualcosa non va per il verso giusto, come nel tuo caso..... fatto questo e dopo aver impostato correttamente update me, chiunque abbia seguito la procedura di scaricamento della status STOCK, riesce poi a modificare qualsiasi icona...... ;) se hai altre domande o dubbi chiedi pure! ;)
-
Ragazzi so che c'era una richiesta simile, ma non l'ho ritrovata. Ho installato la fotocamera 4,2 da update me, adesso vorrei disinstallarla ma non la trovo da nessuna parte. Qualche suggerimento? Grazie.
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
micca
Ragazzi so che c'era una richiesta simile, ma non l'ho ritrovata. Ho installato la fotocamera 4,2 da update me, adesso vorrei disinstallarla ma non la trovo da nessuna parte. Qualche suggerimento? Grazie.
Non c'è bisogno, dato che va ad aggiungersi alla fotocamera stock, o la rimuovi o no non fa differenza
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
micca
se la vuoi disistallare credo tu debba usare app come Titanium Backup e fare attenzione a non disistallare la Stock di base.... e comunque devi anche cancellare manualmente la galleria AOSP...... anche qui attento.... ;)
do
immagino però che la vuoi togliere perchè ti crasha vero? essendo un porting, è bugguta...... è da usare solo per una cosa, e basta..... PHOTOSPHERE!!!! le foto presentano una qualità minore di quelle eseguite con fotocamera stock, e i video crashano..... usala solo per photosphere..... vedrai che è bellissimo!! ovviamente anche la galleria aggiuntiva che ti installa durante il flash serve per photosphere.... l'altra non la supporta e vedi una semplice panoramica..... ;)
-
Premetto che già così questa rom è fantastica, volevo però chiedere se sono previste versioni basate sui nuovi firmware lsn o lss?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2