Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomazzurco
Come faccio a fare un superwipe prima di installare la rom? Dopo che l ho installata nonostante i wipe mi sono rimasti i vecchi dati e non ho spazio nel telefono!
Inviato dal mio GT-I9300
wipe data, wipe cache e in advanced, con la cmw, anche wipe dalvik cache, poi format della memoria interna e formattazione della micro sd
questo è un wipe completo per partire da 0
-
Quote:
Paolone46
Anche se non é proprio il 3d giusto, ma magari torna utile a molti utenti
Appena apri Orange la prima volta deve mettete marca e modello del cell
Edit: S2 GT-I9100*
Poi vai in settings
storage selection e metti come in foto
Allegato 49505
Poi vai in advance backup configuration e spunti come in foto
Allegato 49506
Poi in partition selection scorri giù e spunti sempre come in foto
Allegato 49507
Credo di non aver dimenticato niente
Se non ti funziona disinstalla Orange che hai e reinstalla questa
https://www.dropbox.com/s/oc6tl9c080...ackup_1.21.apk
É l'ultima versione presa da xda
dal mio S2 BluMakiano! ;)
Ho installato l'app da XDA e l'ho settata secondo le tue istruzioni,quella compresa nella ROM nn faceva partire il backup..
Ho notato che effettuando il backup da recovery con CWM viene creata una cartella di backup con 11 elementi e di dimensioni nel mio caso circa 1,30GB,mentre se effettuo il backup con Orange mi crea una cartella con 8 Elementi di dimensioni pari a 1,65GB..come mai queste differenze??quali differenze sostanziali ci sono tra i 2 backup tenendo presente che non ho modifcato nessuna impostazione di backup su CWM e su orange ho solo selezionato "Preload Partition"
-
Quote:
luigimak
Aggiornato Google Play Store Inverted Blu (4.1.6)
Aggiornato Dropbox Inverted Blu (2.3.7)
Aggiornato Google Now Inverted Blu (2.5.8)
UpdateMe > Tematura Inverted
Ciao, ho appena scaricato e istallato con updateme Dropbox, PlayStore blu e Gmail, tutte inverted. Le altre funzionano ma DropBox va continuamente in errore, non parte più, gli ho anche cancellato, come da istruzioni, i dati e la cache.
Idee?
-
Quote:
leodis
Ciao, ho appena scaricato e istallato con updateme Dropbox, PlayStore blu e Gmail, tutte inverted. Le altre funzionano ma DropBox va continuamente in errore, non parte più, gli ho anche cancellato, come da istruzioni, i dati e la cache.
Idee?
hai disinstallato gli aggiornamenti di dropbox o solo cache e dati??
-
Quote:
luigimak
hai disinstallato gli aggiornamenti di dropbox o solo cache e dati??
Come li disinstallo gli aggiornamenti a Dropbox? Tranne dati e cache c'è solo arresto forzato e disistalla.
-
Quote:
leodis
Come li disinstallo gli aggiornamenti a Dropbox? Tranne dati e cache c'è solo arresto forzato e disistalla.
disinstalla e riflasha
-
Quote:
luigimak
disinstalla e riflasha
Questo è un rompicapo, io ho in istallaziona applicazioni due voci dropbox, una di 2,84 MB e la posso solo disattivare, e una di 24 KB e anche questa la posso solo disattivare, non disistallare.
Edit: è di sistema, l'ho tolta con Link2sd, riflashata la inverted, ma continua a non andare. Se però dopo disistallata la inverted la rimetto dal playstore, funge senza problemi. Ho ripetuto la cosa due volte. Per me la inverted ha qualcosa che non va. Pazienza, almeno la stock funziona.
-
Quote:
leodis
Questo è un rompicapo, io ho in istallaziona applicazioni due voci dropbox, una di 2,84 MB e la posso solo disattivare, e una di 24 KB e anche questa la posso solo disattivare, non disistallare.
La puoi sempre toglere con un fle manager che acceda alla memoria per la rom, la togli cosi
Ho una domanda, volevo flashare l'orologio della 4.2, lo scarico, riavvio in recovery e non me lo installa, ho dovuto installarlo io manualmente, la domanda è questa, ci sono degli zip che vanno installati a mano e altri che installa in automatico ?
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Aggiunto Effetto Luce Lockscreen (Porting S4)
UpdateMe > Porting
IMPORTANTE: Sostituisce la lockscreen Stock
https://www.dropbox.com/s/q9lba09zxe...lockscreen.mp4
-
Quote:
luigimak
Quindi si perde l'effetto acqua?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D