come posso controllare se telefono va in deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
come posso controllare se telefono va in deep sleep?
Disattivata la connessione wifi effettivamente mi va in deepsleep, ma con betterbatterystats sto notando che il valore multipdp è all 8 per cento.. forse un po altino no? da cosa si capisce se ho un drain? Grazie
P.S. ho avuto un riavvio poco fa e monto il dorimanx da qualche ora..
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Grazie luigimak!
Mi stavo arrovellando se provare lo speedmod o il domiramax...
Mi sa che per ora aggiorno il jeboo e poi si vedrà :-)
Piccola info....ma con Dory la boot non fa il suono iniziale?
Pertanto, visto che il Dori ha il "problema" della preload, non ha molto senso utilizzare l'Orange Backup, a meno che di dover prima di un eventuale ripristino procedere con un cambio di kernel.
Ragazzi volevo farvi una domanda, c'è un modo per aumentare la sensibilità del touch? Come ad esempio nella cyano mi ricordo che c'era una funzione che aumentava questo o anche con qualche altro kernel ricordo si poteva fare, perchè ora provando con dei programmini mi da 16px e mi ricordo che ero arrivato a mettere 2px.
Grazie
ciao ragazzi!!!!! finalmente buone novità sul Dorimanx vedo!!!! :D ho appena seguito le istruzioni... tutto perfetto!!! solo che mi succedde ancora quello che mi è successo ieri installando il nuovo jeboo....... cioè l'app Promemoria mi va in blocco!!! avevo risolto con un wipe cache, dalvik e fix permission.... faccio lo stesso ora??? non vorrei che cambiambiasse qualcosa ora avendo messo su il Dorinmax........
Scusate ma l'icona stock Jelly Bean per i Messaggi non c'è?
Le altre non mi piacciono, mi danno di antico >.<
ragazzi,due domande: 1 non è possibile integrare il back to kill? 2 chiedo a voi che li avete povati entrambi,vale la pena mettere su il dorimanx a discapito dell'ottimo jeboo? ;)
Infatti era quello che pensavo, solo che adesso ho su il jeboo 1.3a e mi sto trovando bene e da quanto ho capito con questo non si può essendo un kernel stock. Allora aspetterò un paio di giorni per vedere come si comporta il dorimanx con i settaggi di illuminato e poi deciderò il da farsi. ;)
ragazzi un aiutino please,la guida dice di mettere il bar.profile in data/.siyah ma non trovo questa cartella....dove sta?
EDIT: trovata la cartella :D
ragazzi con CpuSpy ho visto che il cell dorme beatamente come un bimbo andando perfettamente in deep sleep...... ma ho visto che c'è un 10% a 1300 Mhz... questo rispecchia il valore impostato dal vostro splendido (seppur provato poco) profilo...... piccola curiosità.... questo OverClock perchè è necessario?? per migliorare la fluidità appena acceso lo schermo?? ovviamente non vuole essere un appunto ma sono curioso di sapere questi retroscena...... rotfl grazie e ancora complimenti!!!!!! :*
Ragazzi dove posso seguire gli aggiornamenti del profilo da voi sviluppato?
Potete dirmi come si chiama l'app di sistema per il messaggi?
Scusate, ma non si può scaricare direttamente la 7.1, perche scaricare prima la 7.0 e poi la 7.1 mi secca un po visto che la mia connessione non è tra le più veloci.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2