Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Ciao a tutti. :) Io non riesco ad installare. Ho messo
questa recovery con kernel LSD, quindi la versione 4.93.6. Ho installato lo zip di questa ROM ma sia riavvia continuamente (senza passare per la scritta "Samsung Galaxy S II GT-I9100). Come mai?
quando hai cambiato il kernel hai flashato subito dopo la rom? devi prima riavviare la recovery (advance > reboot recovery) e poi flashare la rom
cmq casomai riprova a scaricare la rom forse lo zip si è corrotto (fai il controllo dell MD5 come spiegato in prima pagina così sei sicuro)
-
Quote:
Misterx86
Vai in recivery e fai wipe cache e dalvik se non parte ancora ti tocca anche un wioe data e perdita dei dati
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Io già li avevo fatti prima. Nella recovery avevo scelto "Clean to install New ROM". Quindi ha fatto wipe di /cache /data /system /preload ovviamente.
Quote:
luigimak
quando hai cambiato il kernel hai flashato subito dopo la rom? devi prima riavviare la recovery (advance > reboot recovery) e poi flashare la rom
cmq casomai riprova a scaricare la rom forse lo zip si è corrotto (fai il controllo dell MD5 come spiegato in prima pagina così sei sicuro)
Già fatto. Nulla di corrotto.
-
Ma il triangolino giallo è un problema? (scusate il doppio post ma non riuscivo a modificare a causa della connessione)
-
Ciao per alcuni problemucci con supersu ho fatto un fullWipe e finché cero ho montato la LSS ultima, però mi è venuto il dubbio se posso flashare questa ROM (8.4). Voi che dite?
-
Quote:
ValoX
Ma il triangolino giallo è un problema? (scusate il doppio post ma non riuscivo a modificare a causa della connessione)
triangle away serve appunto per il counter e il triangolo giallo..
cmq una volta messo il FW stock il triangolo non apparirà
Quote:
dogeste58
Ciao per alcuni problemucci con supersu ho fatto un fullWipe e finché cero ho montato la LSS ultima, però mi è venuto il dubbio se posso flashare questa ROM (8.4). Voi che dite?
si puoi flasharla tranquillamente
-
Quote:
luigimak
triangle away serve appunto per il counter e il triangolo giallo..
cmq una volta messo il FW stock il triangolo non apparirà
Si, ma del triangolino non mi importa. Il problema è che io con S3 non ho mai avuto questo problema neanche con la mia ROM. Non riesco a capire come mai succede ciò su S2. La CM 10.1 parte senza problemi. Potresti provare ad elencarmi i passaggi che mi faresti tu per installare la tua ROM partendo da CM 10.1?
-
Quote:
ValoX
Si, ma del triangolino non mi importa. Il problema è che io con S3 non ho mai avuto questo problema neanche con la mia ROM. Non riesco a capire come mai succede ciò su S2. La CM 10.1 parte senza problemi. Potresti provare ad elencarmi i passaggi che mi faresti tu per installare la tua ROM partendo da CM 10.1?
Spostati in sos modding ti aiutiamo nel.thread specifico ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
peppuzzo84
Ho provato l'effetto luce s4, niente male... ho rimesso l'amato ink... Ed ora convivono!!! :D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/u5a6abys.jpg
Wow! :D:D:D
È normale? :rolleyes::D:rolleyes::rolleyes::D
Edit: dovevo far sparire l'icona dei messaggi nella lock screen... Ora sono tornato al buio ma con l'inchiostro... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao,
dove trovo questo sfondo?
E soprattutto come faccio ad avere il tasto di spegnimento? Quello in alto a destra?
Grazie
-
Ragazzi mi hanno dato un sg2 con questa rom installata, è perfetta in tutto e per tutto e non mi lamento.
Mi da un solo problema, quando arriva al 25% di batteria il telefono si spegne da solo.
Ho frugato tutte le impostazioni e non ho trovato nulla, come la disattivo questa impostazione???
tks in anticipo ;)
-
Quote:
Rewiel
Ragazzi mi hanno dato un sg2 con questa rom installata, è perfetta in tutto e per tutto e non mi lamento.
Mi da un solo problema, quando arriva al 25% di batteria il telefono si spegne da solo.
Ho frugato tutte le impostazioni e non ho trovato nulla, come la disattivo questa impostazione???
tks in anticipo ;)
Non e un impostazione della rom... credo sia un problema batteria o cell
Quote:
rintintin78
Ciao,
dove trovo questo sfondo?
E soprattutto come faccio ad avere il tasto di spegnimento? Quello in alto a destra?
Grazie
Lo sfondo non lo so. Ma il tasto lo trovi in update me tutte le modifiche che puoi fare alla rom son su updateme.
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4