Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Vai in recivery e fai wipe cache e dalvik se non parte ancora ti tocca anche un wioe data e perdita dei dati
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Io già li avevo fatti prima. Nella recovery avevo scelto "Clean to install New ROM". Quindi ha fatto wipe di /cache /data /system /preload ovviamente.
Quote:
luigimak
quando hai cambiato il kernel hai flashato subito dopo la rom? devi prima riavviare la recovery (advance > reboot recovery) e poi flashare la rom
cmq casomai riprova a scaricare la rom forse lo zip si è corrotto (fai il controllo dell MD5 come spiegato in prima pagina così sei sicuro)
Già fatto. Nulla di corrotto.
-
Ma il triangolino giallo è un problema? (scusate il doppio post ma non riuscivo a modificare a causa della connessione)
-
Ciao per alcuni problemucci con supersu ho fatto un fullWipe e finché cero ho montato la LSS ultima, però mi è venuto il dubbio se posso flashare questa ROM (8.4). Voi che dite?
-
Quote:
ValoX
Ma il triangolino giallo è un problema? (scusate il doppio post ma non riuscivo a modificare a causa della connessione)
triangle away serve appunto per il counter e il triangolo giallo..
cmq una volta messo il FW stock il triangolo non apparirà
Quote:
dogeste58
Ciao per alcuni problemucci con supersu ho fatto un fullWipe e finché cero ho montato la LSS ultima, però mi è venuto il dubbio se posso flashare questa ROM (8.4). Voi che dite?
si puoi flasharla tranquillamente
-
Quote:
luigimak
triangle away serve appunto per il counter e il triangolo giallo..
cmq una volta messo il FW stock il triangolo non apparirà
Si, ma del triangolino non mi importa. Il problema è che io con S3 non ho mai avuto questo problema neanche con la mia ROM. Non riesco a capire come mai succede ciò su S2. La CM 10.1 parte senza problemi. Potresti provare ad elencarmi i passaggi che mi faresti tu per installare la tua ROM partendo da CM 10.1?
-
Quote:
ValoX
Si, ma del triangolino non mi importa. Il problema è che io con S3 non ho mai avuto questo problema neanche con la mia ROM. Non riesco a capire come mai succede ciò su S2. La CM 10.1 parte senza problemi. Potresti provare ad elencarmi i passaggi che mi faresti tu per installare la tua ROM partendo da CM 10.1?
Spostati in sos modding ti aiutiamo nel.thread specifico ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
peppuzzo84
Ho provato l'effetto luce s4, niente male... ho rimesso l'amato ink... Ed ora convivono!!! :D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/u5a6abys.jpg
Wow! :D:D:D
È normale? :rolleyes::D:rolleyes::rolleyes::D
Edit: dovevo far sparire l'icona dei messaggi nella lock screen... Ora sono tornato al buio ma con l'inchiostro... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao,
dove trovo questo sfondo?
E soprattutto come faccio ad avere il tasto di spegnimento? Quello in alto a destra?
Grazie
-
Ragazzi mi hanno dato un sg2 con questa rom installata, è perfetta in tutto e per tutto e non mi lamento.
Mi da un solo problema, quando arriva al 25% di batteria il telefono si spegne da solo.
Ho frugato tutte le impostazioni e non ho trovato nulla, come la disattivo questa impostazione???
tks in anticipo ;)
-
Quote:
Rewiel
Ragazzi mi hanno dato un sg2 con questa rom installata, è perfetta in tutto e per tutto e non mi lamento.
Mi da un solo problema, quando arriva al 25% di batteria il telefono si spegne da solo.
Ho frugato tutte le impostazioni e non ho trovato nulla, come la disattivo questa impostazione???
tks in anticipo ;)
Non e un impostazione della rom... credo sia un problema batteria o cell
Quote:
rintintin78
Ciao,
E soprattutto come faccio ad avere il tasto di spegnimento? Quello in alto a destra?
Grazie
Lo sfondo non lo so. Ma il tasto lo trovi in update me tutte le modifiche che puoi fare alla rom son su updateme.
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
Grazie
Il tasto è una funzione di default della rom. Se invece intendi l'estetica del bottone la trovi su updateme > tematura/icone status bar
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2