Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Ciao,
dove trovo questo sfondo?
E soprattutto come faccio ad avere il tasto di spegnimento? Quello in alto a destra?
Grazie
Ora mi metto dal PC e te la posto in questo messaggio editandolo... ;) o già si vede a piena risoluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allegato 62633
eccolo! dovrebbe essere poco meno di 800kb, a 1920x1080
-
Si possono cambiare i suoni nella lockscren
-
Quote:
drugo68
Si possono cambiare i suoni nella lockscren
Si, devi mettere mano al suoni dentro system/media/audio/ui/unlock.ogg se intendi il suono dello sblocco
-
Premetto che questa rom e spettacolare, avrei una richiesta: sulla v5 quando si impostava la sveglia appariva anche nella lockscreen cosa che su questa rom non accade, c'e' un modo per farla apparire?
P.S. dove lo trovo il widget dell'orologio che e' nello screen della V6 nella prima pagina???
-
Quote:
Superman87
Premetto che questa rom e spettacolare, avrei una richiesta: sulla v5 quando si impostava la sveglia appariva anche nella lockscreen cosa che su questa rom non accade, c'e' un modo per farla apparire?
P.S. dove lo trovo il widget dell'orologio che e' nello screen della V6 nella prima pagina???
se non ricordo male la v5 era su base ICS (correggimi blu se sbaglio), su JB lo avranno rimosso
per l'orologio lo trovi sul play store, ma non ricordo il nome malo2000 ti saprà rispondere
-
Quote:
luigimak
se non ricordo male la v5 era su base ICS (correggimi blu se sbaglio), su JB lo avranno rimosso
per l'orologio lo trovi sul play store, ma non ricordo il nome malo2000 ti saprà rispondere
che peccato, era davvero utile....:'( cmq un'altra piccola domanda, a me piace molto anche la bootanimation della v5, se la prelevo dal file zip come la posso installare?
-
Quote:
luigimak
Giusto socio ;) Era su base 4.0.4. Per il widget dell'orologio si chiama BobClock D3 https://play.google.com/store/apps/details?id=bob.clock
-
Ciao a tutti! Vorrei flashate la tematuta stock verde e mantenere la status bar (UI) originale della rom! Posso farlo flashando successivamente la status bar stock???????? :screwy:
-
Quote:
salvogp
Ciao a tutti! Vorrei flashate la tematuta stock verde e mantenere la status bar (UI) originale della rom! Posso farlo flashando successivamente la status bar stock???????? :screwy:
la tematura verde si deve flashare sopra..se poi metti la status stock ti ritorna blu
-
Quote:
salvogp
Cioè che dovrei fare? ... Rimettere quel lucchetto?.... Io nn credo di averlo più....