Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho appena flashato questa rom e mi piace molto, solo 2 cose non mi piaciono tanto, non c'é la barra per regolare la luminositá nella tendina e non mi piace il nome blumak2000 in fondo alla tendina. Qualcuno puó dirmi come fare a risolvere questi "problemi"?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PatrickClaus
Ciao a tutti, ho appena flashato questa rom e mi piace molto, solo 2 cose non mi piaciono tanto, non c'é la barra per regolare la luminositá nella tendina e non mi piace il nome blumak2000 in fondo alla tendina. Qualcuno puó dirmi come fare a risolvere questi "problemi"?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
per la prima, basta andare su updateme (dopo averlo configurato come da prima pagina) e scaricare la versione della tendina che più ti aggrada, e sono presenti anche versioni con la barra luminosità..... per la seconda beh.... non ci sono mod per toglierla...... quello è il "marchio di fabbrica" di questo meraviglioso lavoro..... una nota di merito.... per cui ahimè (anzi, ahitè :) )..... non ci sono mod per eliminarla!!! ;)
-
Quote:
PatrickClaus
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non sia mai il nome c'è e ci rimane.....è il marchio di fabbrica.molti sono stati colti dalla maledizione marziana..:D Per il resto tutto su update me....tutto le modifiche le trovi in updateme
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
-
ragazzi mi sbaglio o nella vers 8,4 non c e piu orange backup????
-
Quote:
ucata71
ragazzi mi sbaglio o nella vers 8,4 non c e piu orange backup????
No è sempre presente
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
rul3zz
Ho installato l'app da XDA e l'ho settata secondo le tue istruzioni,quella compresa nella ROM nn faceva partire il backup..
Ho notato che effettuando il backup da recovery con CWM viene creata una cartella di backup con 11 elementi e di dimensioni nel mio caso circa 1,30GB,mentre se effettuo il backup con Orange mi crea una cartella con 8 Elementi di dimensioni pari a 1,65GB..come mai queste differenze??quali differenze sostanziali ci sono tra i 2 backup tenendo presente che non ho modifcato nessuna impostazione di backup su CWM e su orange ho solo selezionato "Preload Partition"
Scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo fatto caso al messaggio:(
Sinceramente non saprei dirti il perché delle differenze, non avendo più S2 non posso controllare
E poi da quando avevo Orange non ho più usato la Recovery per fare i nandroid
Solo una curiosità
Con quale kernel hai fatto il nandroid?
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
-
Chiedo venia ma non riesco a risolvere... mi capita che ogni tanto mi appare nello sfondo del telefono un'immagine in movimento ieri delle nuvole e oggi dei raggi bianchi e non appena tocco lo schermo sparisce. Non ho nessun widget attivo o sfondo animato... ho verificato nelle app attive ma non vedo nulla di strano, che azzolina è ?
Reinstallo la rom ?
Grazie
Hispa
-
Posso installare BluMak2000 rom v.8.4 con il firmware Jelly Bean XWLSS Nordic Countries DEODEX BLUEMAK2000 ? Ho controllato in prima pagina, ma non c'è nulla ( solo LSD )!!!
-
Quote:
hispanico
Chiedo venia ma non riesco a risolvere... mi capita che ogni tanto mi appare nello sfondo del telefono un'immagine in movimento ieri delle nuvole e oggi dei raggi bianchi e non appena tocco lo schermo sparisce. Non ho nessun widget attivo o sfondo animato... ho verificato nelle app attive ma non vedo nulla di strano, che azzolina è ?
Reinstallo la rom ?
Grazie
Hispa
Questa non l'ho mai sentita.. Si prova a riflashare la rom ma prima riscarica da zero lo zip
Quote:
marrosso3
Posso installare BluMak2000 rom v.8.4 con il firmware Jelly Bean XWLSS Nordic Countries DEODEX BLUEMAK2000 ? Ho controllato in prima pagina, ma non c'è nulla ( solo LSD )!!!
Sì puoi basta che fai un full wipe data+cache+dalvilk prima
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Paolone46
Scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo fatto caso al messaggio:(
Sinceramente non saprei dirti il perché delle differenze, non avendo più S2 non posso controllare
E poi da quando avevo Orange non ho più usato la Recovery per fare i nandroid
Solo una curiosità
Con quale kernel hai fatto il nandroid?
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
Grazie per la disponibilità Paolone
Anche io ora ho praticamente lasciato la recovery per i nandroid a favore di Orange,decisamente più comodo e stiloso :)
Allora i nandroid li ho testati sia con philZ Kernel 4.93.6 e Jeboo 2.1 e nn ho notato differenze sostanziali..se poi parliamo dei kernel+BluMark ROM,tra i 2 preferisco decisamente il kernel Jeboo 2.1,con il philZ avevo consumi strani e tempi di carica anomali..
Colgo l'occasione per chiedere pareri riguardo al Kernel Jeboo 2.2 con la BluMark ROM