Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi.. mi dispiace vi devo abbandonare.. preso s4 ma tranquilli il mio s2 con la blumak2000 continuerà con la mia ragazza..
sapete se ci sarà una rom come questa su s4? spero di si.. ho visto malo su s4..speriamo bene.. :)
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian90
ciao ragazzi.. mi dispiace vi devo abbandonare.. preso s4 ma tranquilli il mio s2 con la blumak2000 continuerà con la mia ragazza..
sapete se ci sarà una rom come questa su s4? spero di si.. ho visto malo su s4..speriamo bene.. :)
Credo manchi solo le Luigi. :cool:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Credo manchi solo le Luigi. :cool:
Work in progress per quella ;) paolov preparati! E non tirarmi fuori la scusa che non sai come tornare official rotfl
-
Quote:
bluflight13
Work in progress per quella ;) paolov preparati! E non tirarmi fuori la scusa che non sai come tornare official rotfl
Ci penserò. ;)
-
Quote:
bluflight13
wow grazie.. quindi per ora lo lascio originale.. aspetto la vostra rom.. siete grandi..
-
Quote:
cristian90
Quote:
bluflight13
Stupendo *-* l's4 Blumakiano, che altro chiedere più? :) spero anch'io di raggiungervi presto :o
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
l'ultima versione del Siyah e' compatibile ? :)
-
Quote:
ryk
l'ultima versione del Siyah e' compatibile ? :)
Si, il siyah 6 beta5...
Bella gnocca nell'avatar rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
hispanico
Chiedo venia ma non riesco a risolvere... mi capita che ogni tanto mi appare nello sfondo del telefono un'immagine in movimento ieri delle nuvole e oggi dei raggi bianchi e non appena tocco lo schermo sparisce. Non ho nessun widget attivo o sfondo animato... ho verificato nelle app attive ma non vedo nulla di strano, che azzolina è ?
Reinstallo la rom ?
Grazie
Hispa
mai sentita sta cosa.... secondo me se dai una bella piallata al cell e riparti di nuovo male non fa.....
-
Quote:
diavolo78
mai sentita sta cosa.... secondo me se dai una bella piallata al cell e riparti di nuovo male non fa.....
quoto diavolo perchè non ritrovo il post di HISPA...
@HISPA: perchè non posti uno screen cosi cerchiamo di capire meglio???