Visualizzazione stampabile
-
Quote:
con qualsiasi rom ti occorrono i dreivers che ottieni tramite l'installazione di kies....ti servono anche per potere usare odin non dipende dalla rom!!!!!!!!
Intanto non vedo perché "alterarsi!!!!!!!!" :p
e comunque a meno che non si siano corrotti i driver samsung nel mio pc con un tempismo invidiabile, a quanto ho sperimentato ieri il riconoscimento del dispositivo potrebbe dipendere anche dalla rom.
Quote:
è cosi per tutte le rom su base stock e tute le versioni a partire dalla 4.1 in poi
Dove hai trovato questa info? Io avevo una 4.1 stock prima di mettere la blumak, e funzionava tutto perfettamente senza aver installato kies.
In ogni caso i driver che ho linkato prima sono quelli ufficiali di sam, e dovrebbero essere gli stessi che sono inclusi nell'installazione di kies (che però si porta dietro anche kies...) :P .
Ammetto che non ho provato a riscaricarli, magari c'è stato un aggiornamento significativo. proverò a rimetterli.
grazie comunque, ciao! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
polengo
e comunque a meno che non si siano corrotti i driver samsung nel mio pc con un tempismo invidiabile, a quanto ho sperimentato ieri il riconoscimento del dispositivo potrebbe dipendere anche dalla rom.
Dove hai trovato questa info? Io avevo una 4.1 stock prima di mettere la blumak, e funzionava tutto perfettamente senza aver installato kies.
In ogni caso i driver che ho linkato prima sono quelli ufficiali di sam, e dovrebbero essere gli stessi che sono inclusi nell'installazione di kies (che però si porta dietro anche kies...) :P .
Ammetto che non ho provato a riscaricarli, magari c'è stato un aggiornamento significativo. proverò a rimetterli.
non mi sono mica alterato :D...............i punti esclamativi erano per sottolineare il valore della rom!;p
fine ot
-
Quote:
polengo
ragazzi anch'io non ho mai usato kies, brutte esperienze con il primo samsung avuto, ho sempre usato e aggiornato solo i driver che si trovano anche su xda, questo è l'ultimo aggiornamento [25.04.13 LATEST]Samsung USB Driver for Mobile Phones 1.5.23.0 [Win 8/7/XP] - xda-developers
-
non è detto che a tutti funzioni, poi dipende dal pc, che versione di windows hai e quali dll ci sono nel pc, se non funziona basta installare kies e comunque non sempre si connette, i driver samsung sono come kies, fanno schifo
-
Quote:
polengo
ci puoi provare, magari il tuo pc ha peso delle dll e reinstallandoli risolvi, su xp è necessario avere kies, il filesystem non integra dei driver essenziali, comunque se installi kies te li aggiorna in automatico, comunque non capisco perche mettere kies è un problema, basta non usarlo ;)
-
rotazione lockscreen
Quote:
0raziel0
ci puoi provare, magari il tuo pc ha peso delle dll e reinstallandoli risolvi, su xp è necessario avere kies, il filesystem non integra dei driver essenziali, comunque se installi kies te li aggiorna in automatico, comunque non capisco perche mettere kies è un problema, basta non usarlo ;)
ciao a tutti qualcuno puo' dirmi come fare a ruotare la lockscreen a me serve parecchio in auto!
grazie e buona giornata
-
Ragazzi ho trovato una bella app per cambiare la BootScreen (non bootanimation) del nostro GS2
quindi ne ho approfittato per crearne una su misura per BluMak2000 :D
vi mando al thread aperto tempo fa da marcozenna che vi spiega dove scaricare e come usare l'app
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1376563
(per qualsiasi domanda sull'uso dell'app chiedete in quel thread)
qui invece vi allego l'immagine che ho adattato by BluMak2000
aggiungo anche su UpdateMe > BootAnimation
ovviamente potrete mettere qualsiasi immagine che preferirete, non per forza questa
-
ciao a tutti qualcuno puo' dirmi come fare a ruotare la lockscreen a me serve parecchio in auto!
grazie e buona giornata tu ne hai na per caso?
-
Quote:
zambot3
grazie e buona giornata
Quote:
zambot3
o_O scusa ma non capisco a cosa ti serva ruotare la lookscreen, se ti serve ruotare le app avviate nella statusbar c'è il tasto per la rotazione, se non c'è basta che lo imposti con l'app AdvanceS,
una di che? :o buona giornata? spiegati meglio non siamo noi che dobbiamo chiedere cosa serve a chi posta una domanda.
-
Quote:
zambot3
holo locker, ma perdi la segnalazione dei messaggi e devi tenere go locker attivo, non capisco l'utilità, su uno smartphone non serve a nulla la lock orizzontale