Visualizzazione stampabile
-
oggi ho aggiornato la rom dalla 8.0 alla 8.4, e misono perso il crt off che non funziona più (e che non posso riscaricare perchè non c'e' su updateme).
inoltre dopo aver applicato la modifica della tematura verde stock ho perso anche il lucchetto: posso rimetterlo flashando una status bar con lucchetto e allo stesso tempo mantenere i tooggle verdi stock?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riffetto90
oggi ho aggiornato la rom dalla 8.0 alla 8.4, e misono perso il crt off che non funziona più (e che non posso riscaricare perchè non c'e' su updateme).
inoltre dopo aver applicato la modifica della tematura verde stock ho perso anche il lucchetto: posso rimetterlo flashando una status bar con lucchetto e allo stesso tempo mantenere i tooggle verdi stock?
grazie
il crt non lo trovi perchè nella 8.4 è stato messo nelle Impostazioni > Schermo > Animazione CRT-off
per il lucchetto flasha quello che trovi su UpdateMe > StatusBar.. ma ti ritornerà l'orologio Blu
-
Quote:
0raziel0
holo locker, ma perdi la segnalazione dei messaggi e devi tenere go locker attivo, non capisco l'utilità, su uno smartphone non serve a nulla la lock orizzontale
ciao,io ho uno zip per la rotazione di ciuffo78 ma su blumak non mi sembra tanto compatibile,io in auto lo tengo in landscape e mi piace vedere l'orologio della lockscreen in landscape...tutto qui
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Ragazzi ho trovato una bella app per cambiare la BootScreen (non bootanimation) del nostro GS2
quindi ne ho approfittato per crearne una su misura per BluMak2000 :D
vi mando al thread aperto tempo fa da marcozenna che vi spiega dove scaricare e come usare l'app
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1376563
(per qualsiasi domanda sull'uso dell'app chiedete in quel thread)
qui invece vi allego l'immagine che ho adattato by BluMak2000
aggiungo anche su UpdateMe > BootAnimation
ovviamente potrete mettere qualsiasi immagine che preferirete, non per forza questa
A me non funziona, comunque ho postato nel 3d adatto come ho risolto ma questa immagine non mi funzia. Grazie comunque... :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
zambot3
ciao,io ho uno zip per la rotazione di ciuffo78 ma su blumak non mi sembra tanto compatibile,io in auto lo tengo in landscape e mi piace vedere l'orologio della lockscreen in landscape...tutto qui
Scusate la mia ignoranza, ma "landscape" vuol dire che il lockscreen è sempre acceso, se è così come si può attivare questa opzione?
-
Quote:
dogeste58
Scusate la mia ignoranza, ma "landscape" vuol dire che il lockscreen è sempre acceso, se è così come si può attivare questa opzione?
Landscape non vuol dire orizzantale o simili ?
-
Quote:
dogeste58
Quote:
Ragz
Landscape indica la possibilità di utilizzare in orizzontale il telefono con una determinata app o funzione di sistema
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
dogeste58
landscape è la posizione in orizzontale del cellulare.
al massimo puoi regolare da impostazioni schermo che si spenga dopo 10 minuti, non so se c'è qualche app che quando il cell è collegato all'alimentazione ti faccia rimanere acceso lo schermo quanto vuoi.
Quote:
Ragz
si hai ragione ;)
-
Ragazzi, ho sempre il play music in background, come lo tolgo?
-
Quote:
eddysar
Ragazzi, ho sempre il play music in background, come lo tolgo?
Anche se premi termina si tiapre??disinstallalo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk