Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Ragazzi, ho sempre il play music in background, come lo tolgo?
Anche se premi termina si tiapre??disinstallalo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
clapico
A me non funziona, comunque ho postato nel 3d adatto come ho risolto ma questa immagine non mi funzia. Grazie comunque... :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
strano che non funzioni.. a me l'ha messa senza problemi ed è spettacolare :D
-
Quote:
Misterx86
Anche se premi termina si tiapre??disinstallalo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Ora l'ho terminato e sembra non esserci più, non vorrei disinstallarlo, perchè qualche volta lo uso...
-
Inizio ot
Al pub c' è festa
Fine ot. Grazie :D:D:D
-
Quote:
eddysar
Ora l'ho terminato e sembra non esserci più, non vorrei disinstallarlo, perchè qualche volta lo uso...
è un bug dell'app è un problema di molti!
-
Il momento è arrivato, oggi pomeriggio sono andato a prendere l'S3, e tra venerdì e sabato venderò il mio S2, volevo ringraziare immensamente questa grande sezione, non scrivo tutti i nomi perchè dimenticherei qualcuno, ma ragazzi è stato un piacere stare con voi! Sempre disponibili, gentili e simpatici, una seconda casa ...
Grazie di tutto! Ci si vede!
-
Quote:
Gius3ppe
Il momento è arrivato, oggi pomeriggio sono andato a prendere l'S3, e tra venerdì e sabato venderò il mio S2, volevo ringraziare immensamente questa grande sezione, non scrivo tutti i nomi perchè dimenticherei qualcuno, ma ragazzi è stato un piacere stare con voi! Sempre disponibili, gentili e simpatici, una seconda casa ...
Grazie di tutto! Ci si vede!
grazie a te per la tua disponibilità, spero che anche tu come altri che hanno cambiato device, ogni tanto tornerai a salutarci, ciao, ci si vede :'( ;)
-
Ciao a tutti. Anche io migro a breve... Il nuovo s4 è in carica... Però il 2 rimane in famiglia... Moglie...
Ne approfitto per chiedere :ma il dlna funziona? Esiste? Sarà che sono cotto ma stasera volevo usarlo e non l'ho trovato...
Ciao
Ale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
domanda...installando hirox o cambiato la cwm...ora sono tornato con jeboo ma la cwm originale della rom dove la trovo?
-
Può uscire pure l'S10 ma io non venderò mai il mio s2!!!!!!!!:D:D:D:D:):):):):cool: