Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Il momento è arrivato, oggi pomeriggio sono andato a prendere l'S3, e tra venerdì e sabato venderò il mio S2, volevo ringraziare immensamente questa grande sezione, non scrivo tutti i nomi perchè dimenticherei qualcuno, ma ragazzi è stato un piacere stare con voi! Sempre disponibili, gentili e simpatici, una seconda casa ...
Grazie di tutto! Ci si vede!
S3 ?!!?!????!?!?!?!?!? :bd: hai spagliato un numero, dovevi aggiungerci un 1 rotfl Complimenti amico ;)
Quote:
platone76
domanda...installando hirox o cambiato la cwm...ora sono tornato con jeboo ma la cwm originale della rom dove la trovo?
la cwm è quella del jeboo, che è il kernel che monta di default la rom
-
Ciao ragazzi, scusate l'ora ma mi è sorto un dubbio. Io ho installato il Kernel HiroX su Jellybean 4.1.2 Stock, ma vorrei flashare questa Rom. Se la installo sopra questo Kernel ci potrebbero essere problemi? Mi consigliate di flashare prima la Rom stock? Grazie :D
-
Quote:
Misterx86
Anche se premi termina si tiapre??disinstallalo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Anche a me dava stesso problema.. Disinstallato aggiornamenti.. Rimasta la versione di fabbrica... E risolto il problema :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
xZioPao
Ciao ragazzi, scusate l'ora ma mi è sorto un dubbio. Io ho installato il Kernel HiroX su Jellybean 4.1.2 Stock, ma vorrei flashare questa Rom. Se la installo sopra questo Kernel ci potrebbero essere problemi? Mi consigliate di flashare prima la Rom stock? Grazie :D
No, fai un full wipe (data+cache+dalvik) e flasha la rom, seguiti tutte le istruzioni in prima pagina per bene, mi raccomando ;)
-
Quote:
bluflight13
No, fai un full wipe (data+cache+dalvik) e flasha la rom, seguiti tutte le istruzioni in prima pagina per bene, mi raccomando ;)
Grazie, domani flasho con calma ;)
-
Quote:
clapico
A me non funziona, comunque ho postato nel 3d adatto come ho risolto ma questa immagine non mi funzia. Grazie comunque... :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
luigimak
strano che non funzioni.. a me l'ha messa senza problemi ed è spettacolare :D
ho trovato il motivo per cui non ti funziona.. per funzionare l'immagine che va caricata tramite l'app SGS2 BootScreen deve essere in /sdcard, e visto che updateMe la scarica in /sdcard/UpdateMe non funzionava.. basta semplicemente spostarla e poi caricarla tramite l'app e funziona senza problemi..
l'ho sistemato anche su updateMe ora la scarica direttamente su /sdcard ;)
-
Buongiorno a tutti, io sul mio telefono ho la omega rom v20 con dorimanx kernel 8.16. Non mi trovo molto bene e vorrei passare a questa rom. Posso flashare direttamente o devo prima passare al kernel PhilZ o Jeboo?
Grazie in anticipo :)
-
Ragazzi comunque ho flashato tutto ok. Solo un grande problema. Le chiamate non funzionano!
-
Quote:
KNO3
Ragazzi comunque ho flashato tutto ok. Solo un grande problema. Le chiamate non funzionano!
fatto il controllo md5? hai fatto i tre wipe? fatto tutto come scritto in prima pagina? penso di no, perchè non è mai successo a nessuno che non funzionino le chiamate, riprova da capo seguendo bene quello che c'è in OP.
ciao e benvenuto ;)
-
Scusate, e da qualche giorno che mi capita che lo sfondo mi torna quello con i 3 marzianetti con dietro l'isola. Ho provato a mettere 2 sfondi diversi ma non so come, di colpo mi torna quello.