Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
fatto il controllo md5? hai fatto i tre wipe? fatto tutto come scritto in prima pagina? penso di no, perchè non è mai successo a nessuno che non funzionino le chiamate, riprova da capo seguendo bene quello che c'è in OP.
ciao e benvenuto ;)
Risolto. Ho seguito tutti i passaggi alla perfezione. Avevo appena flashato il kernel speedmod quando si é presentato il problema, ho risolto rieseguendo il flash ulteriormente.
Una domanda,in pratica scarico tramite updateme la patch per la barra delle notifiche trasparente. Premo su "riavvia e installa", si riavvia ma non installa niente. Così vado a installarmi manualmente il pacchetto tramite la cwm. Ma al riavvio la barra è sempre la stessa
-
Quote:
KNO3
Risolto. Ho seguito tutti i passaggi alla perfezione. Avevo appena flashato il kernel speedmod quando si é presentato il problema, ho risolto rieseguendo il flash ulteriormente.
Una domanda,in pratica scarico tramite updateme la patch per la barra delle notifiche trasparente. Premo su "riavvia e installa", si riavvia ma non installa niente. Così vado a installarmi manualmente il pacchetto tramite la cwm. Ma al riavvio la barra è sempre la stessa
scritto in grande e in rosso in prima pagina ;)
Per risolvere i problemi legati al flash del cambio icone che non si visualizzano: bisogna riscaricare la StatusBar stock da updateMe
edit: e poi hai configurato update me come scritto in prima pagina? leggila... che è meglio, almeno il primo post ;)
-
Si configurato come dice. Grazie :)
-
Quote:
Haseo82
Scusate, e da qualche giorno che mi capita che lo sfondo mi torna quello con i 3 marzianetti con dietro l'isola. Ho provato a mettere 2 sfondi diversi ma non so come, di colpo mi torna quello.
Ho notato che quando ricarico la batteria al 100 % mi cambia lo sfondo, che devo fare x tenere lo sfondo che metto?
-
Come si fanno gli spoiler di più immagini?
Edit: come non detto. Trovato
-
ragazzuoli :D
ho flashato gli sms stile aosp ma la tematura è nera e non bianca stile nexus, ho tolto anche la spunta dark theme dalle impostazioni :( come faccio?
-
Quote:
Haseo82
Ho notato che quando ricarico la batteria al 100 % mi cambia lo sfondo, che devo fare x tenere lo sfondo che metto?
Prova ad usare "image2wallpaper" lo trovi su update me/applicazioni ;)
Quote:
rattlehead
Come si fanno gli spoiler di più immagini?
Avanzate e premi sul simbolo "radioattivo", in mezzo ai 2 quote che si formano copia la/le immagini che vuoi.
Inviato dal mio... S2+BluMak2000=S2²= S4
-
Quote:
tugaia56
Prova ad usare "image2wallpaper" lo trovi su update me/applicazioni ;)
Avanzate e premi sul simbolo "radioattivo", in mezzo ai 2 quote che si formano copia la/le immagini che vuoi.
Inviato dal mio... S2+BluMak2000=S2²= S4
È uno sfondo animato!
-
Aggiornato Kernel Dorimanx 8.21
UpdateMe > Kernel Dorimanx
Aggiornato WhatsApp Plus 3.50
UpdateMe > Applicazioni
Changelog v3.50 (23/05/2013)
*Base updated: 2.9.7280 (improvements to notification action buttons, improved sort order in contacts list, bug fixes, preformance and translation improvements...)
*Added Voice Notes
*Added MOD 6.6 Disable Voice Notes
*MOD 6.3 Square photos MOD modified. Now radius can be set (0:Square-100:Round)
*Integrated Crash Report Collector: Now you can easily send an email with report when WhatApp+ chrashes
*Improved error handling when file servers are down
*White thumbnails bug in chat screen from now should be fixed
*FC with some devices/ROMs when copying links solved
*FC with some devices/ROMs because of big notifybar icon selected fixed
*Launcher icon also updated when new theme is loaded
-
Ragazzi miei vi chiedo un consigli : ho la modifica della tematura verde, che mi ha anche reso la statusbar come da firmware stock. Ora vorrei sapere se è possibile avere su questo mia base un lucchetto senza dover cambiare colore dell'orologio e del wifi?