Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanfix
Salve. Sapete se c'è la possibilità di aumentare la sensibilità al tocco dello schermo con le rom Samsung based e in particolare con questa? Mi sembra che con le cyano sia possibile...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con il siyah puoi farlo
-
Quote:
Den91
meno male!:*:D dovete assolutamente fare la blumak 2000 del 4.2.2 :)
povero s2.... viene un po' di malinconia a vedere che tutti si prendono l's4:'( uff...
Hai proprio ragione :(:(:(:(
-
Ragazzi scusate. Non ne sono sicuro ma date un occhiata http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41762175 se ho capito bene è il browser con smart controll.
-
Ciao
Ma la bootanimation stock con suono non c'è su Updateme...l'ho trovata su Xda ma esce sempre il suono dell'acqua...dov'è salvato il suono così lo rimuovo e metto poweron?? Su system\media o system\etc non c'è. ..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
RRC1512
Ciao
Ma la bootanimation stock con suono non c'è su Updateme...l'ho trovata su Xda ma esce sempre il suono dell'acqua...dov'è salvato il suono così lo rimuovo e metto poweron?? Su system\media o system\etc non c'è. ..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
System/media/audio/ui
Edit, se non ricordo male trovi il file poweron.ogg e dovresti trovarene uno paweron.ogg.bak, che è il suono originale
Cancelli il primo, togli l'estensione .bak all'altro e sei ok;)
-
salve ragazzi volevo aggiornare con questa Rom il mio vecchio e glorioso S2 che ora usa mia morosa ,,provengo dalla vostra Rom 6,1 ..ho fatto tutti i passaggi come avete ben scritto due volte i vari Wipe .. mi dice rom istallata pero quando si riavvia lo fa due volte e poi rimane in recovery qualche consiglio grazie anticipate...
-
Quote:
aaron15
salve ragazzi volevo aggiornare con questa Rom il mio vecchio e glorioso S2 che ora usa mia morosa ,,provengo dalla vostra Rom 6,1 ..ho fatto tutti i passaggi come avete ben scritto due volte i vari Wipe .. mi dice rom istallata pero quando si riavvia lo fa due volte e poi rimane in recovery qualche consiglio grazie anticipate...
Fai il controllo md5 sulla dimensione dello zip da pc come scritto in prima pagina, che non ci sia lo zip corrotto in download
-
Non so se dipende da qualche mod che avevo scaricato da update me ma il suono del blocca schermo e dello sblocco era diventato un bellissimo suono di campanellino. Ora dopo un problema con le applicazioni di blocco/sblocco tipo smart screen on ho ripristinato un backup e ovviamente niente più suono figata.
Mi sapete dire qual'era la mod che lo faceva? Grazie!
-
Quote:
Riffetto90
Non so se dipende da qualche mod che avevo scaricato da update me ma il suono del blocca schermo e dello sblocco era diventato un bellissimo suono di campanellino. Ora dopo un problema con le applicazioni di blocco/sblocco tipo smart screen on ho ripristinato un backup e ovviamente niente più suono figata.
Sara qualche porting di s4...probabilmente i suoni
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Riffetto90
è il Lockscreen Luce S4