Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato WhatsApp Plus 3.55
UpdateMe > Applicazioni
Changelog v3.55 (24/05/2013)
*Solved FCs with Gingerbread or lower devices when big notification icon selected
*New MOD 1.2.11M Mic Button Color in Chat screen
*New MOD 2.2.17 Mute Icon Color in Chats Screen
*New MOD 2.2.18 Status Text ("typing"...) Color in Chats screen
*Date in multimedia messages (images, videos, notes...) now gets color
*Attach clip icon now gets color (same as attachment icons)
*Crash control improved, thanks to reports (less FCs)
*Other minor bugs
-
Complimenti a tutti e 3 una ROM stupenda graficamente ,veramente fluida e stabile
-
Ero un po' scettico quando l'ho vista, ma ora che l'ho flashata mi devo ricredere in pieno!
E' una Rom fantastica e fluidissima!! Con il Siyah Kernel non da nemmeno un problema e fra tutte le Rom che ho provato questa č senza dubbio la migliore!!
E ora chi la cambia pių! rotfl
Continuate cosė, siete spettacolari!
-
-
Ma facebook inverte nero esiste
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
č il Lockscreen Luce S4
E pensi sia possibile mettere quei suoni alla lockscreen normale senza dover flashare la lockscreen dell' s4.?
-
Ragazzi, ma dopo aver installato da Update Me Smartphone i vari Mod, come faccio a applicarli? Ho provato a installare un paio di cose e installate con CWM, ma niente. Sapete come mai?
-
Quote:
xZioPao
Ragazzi, ma dopo aver installato da Update Me Smartphone i vari Mod, come faccio a applicarli? Ho provato a installare un paio di cose e installate con CWM, ma niente. Sapete come mai?
Prima pagina. ;)
-
Quote:
Riffetto90
E pensi sia possibile mettere quei suoni alla lockscreen normale senza dover flashare la lockscreen dell' s4.?
devi flashare la lockscreen dell's4, poi tutte hanno il suono effetto luce.
Quote:
xZioPao
LEGGI IN PRIMA PAGINA! ti spiega come impostare updateme in modo che ti installa quello che hai scaricato in modo automatico
-
Quote:
Den91
LEGGI IN PRIMA PAGINA! ti spiega come impostare updateme in modo che ti installa quello che hai scaricato in modo automatico
Grazie, l'ho letto dopo aver postato rotfl rotfl
Edit: non ho risolto nulla. Per esempio, se installo la Mod dell'orologio a destra+no lock, quando riavvia (dopo aver installato automaticamente da cwm) non viene apportata nessuna modifica!
Help :(