Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Den91
LEGGI IN PRIMA PAGINA! ti spiega come impostare updateme in modo che ti installa quello che hai scaricato in modo automatico
Grazie, l'ho letto dopo aver postato rotfl rotfl
Edit: non ho risolto nulla. Per esempio, se installo la Mod dell'orologio a destra+no lock, quando riavvia (dopo aver installato automaticamente da cwm) non viene apportata nessuna modifica!
Help :(
-
Quote:
xZioPao
Grazie, l'ho letto dopo aver postato rotfl rotfl
Edit: non ho risolto nulla. Per esempio, se installo la Mod dell'orologio a destra+no lock, quando riavvia (dopo aver installato automaticamente da cwm) non viene apportata nessuna modifica!
Help :(
Devi prima flashare quella stock, c'è scritto...
-
Quote:
eddysar
Devi prima flashare quella stock, c'è scritto...
Se provo a flashare lo Stock mi dice "Errore nel download del file" :bd:
-
Quote:
xZioPao
Se provo a flashare lo Stock mi dice "Errore nel download del file" :bd:
Scarica quella stock e la flashi da recovery.
-
Quote:
michael91
Scarica quella stock e la flashi da recovery.
Problema risolto!
ps: si è risolto da solo rotfl
-
Ragazzi forse è stato gia chiesto, nel caso mi scuso, ma da stamane mi è sparito Google talk, sapete dirmi il perché? Per tutto il resto la rom è spettacolare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Linux996
Ragazzi forse è stato gia chiesto, nel caso mi scuso, ma da stamane mi è sparito Google talk, sapete dirmi il perché? Per tutto il resto la rom è spettacolare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Credo possa avere a che fare con la conversione di gtalk in google hangouts...credo che i servizi di google talk passino alla nuova app.
https://play.google.com/store/apps/d...oid.talk&hl=it
-
Quote:
Originariamente inviato da 8thphloor
Peccato che poi ti dia l'errore Google services non compatibile e non sia piu possibile usare talk... ho chiesto aiuto qualche pagina dietro, ma nessuno ha ancora risposto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non riesco a scrivere sul forum con l'app androidiani .... mi dice che non sono loggato..
Aiuto.
-
Quote:
drugo68
Non riesco a scrivere sul forum con l'app androidiani .... mi dice che non sono loggato..
Aiuto.
Dipenderà da un momentaneo problema del forum