Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa pensavo potesse essere un problema legato alla ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riffetto90
E pensi sia possibile mettere quei suoni alla lockscreen normale senza dover flashare la lockscreen dell' s4.?
Quote:
Den91
devi flashare la lockscreen dell's4, poi tutte hanno il suono effetto luce.
..........................................
Sì, io l'ho fatto. Scarichi da updateme la lockscreen dell'S4 ma non la istalli. Connetti l'SII al pc e sposti la lockscreen. La decomprimi e in system\media\audio\ui trovi i files Lock.ogg e Unlock.ogg che sono quelli che cerchi. Li copi nello smart, con un un browser come rootexplorer vai nella radice in system\media\audio\ui, abiliti il permesso di scrittura e rinomini i files corrispondenti (per esempio lock.ogg.bak). Torni dove hai messo i files dell'S4 li copi o sposti e li incolli in system\media\audio\ui, modifichi i permessi (uguali agli altri files ogg), riavvii e hai quello che vuoi. Con questo sistema puoi cambiare qualsiasi file audio.
-
Quote:
ethan1965
Ciao a tutti, so che l'argomento è gia stato trattato in questo therad ma non ricordo dove.....mi succede che mi escono backup da 17,5 mb o giu di li sia con kernel jeboo che con siyah.....qualcuno si ricorda la soluzione?? Grazie tante
Controlla nelle impostazioni che il formato del nandroid sia .tar e non .dub
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Quote:
Originariamente inviato da kenshin
Peccato che poi ti dia l'errore Google services non compatibile e non sia piu possibile usare talk... ho chiesto aiuto qualche pagina dietro, ma nessuno ha ancora risposto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
gtalk non funziona più.. è stato sostituito da Hangouts
Scusa, mi sono espresso male, infatti talk viene sostituito, ma quando avvio hangouts mi appare il messaggio d'errore "aggiornare google services"e lo stesso Google services non è compatibile con il tuo telefono...
Non so cosa fare, fatto sta che reputo di grande importanza l'uso di talk/hangouts... idee?
Installazione rom da situazione pulita.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kenshin
Scusa, mi sono espresso male, infatti talk viene sostituito, ma quando avvio hangouts mi appare il messaggio d'errore "aggiornare google services"e lo stesso Google services non è compatibile con il tuo telefono...
Non so cosa fare, fatto sta che reputo di grande importanza l'uso di talk/hangouts... idee?
Installazione rom da situazione pulita.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Visto che non riguarda un problema della rom, credo che dovresti chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299528
Dove parlano di hangouts.
-
Kernel che mi permette una buona autonomia e una fluidità ottima? Mi servirebbe anche un kernel che non mi crei dei cali prestazionali nei giochi.
-
Quote:
iEzZo
Kernel che mi permette una buona autonomia e una fluidità ottima? Mi servirebbe anche un kernel che non mi crei dei cali prestazionali nei giochi.
Sicuramente il siyah kernel abbinato ai settings dell'amico illuminato ;) trovi tutto su updateme
-
Quote:
Dvd25
Controlla nelle impostazioni che il formato del nandroid sia .tar e non .dub
Si il formato è "tar" .....non so piu' che provare.....
-
Buongiorno ragazzi..
Ho installato ieri blumak2000 (OTTIMA), inoltre ho configurato update me (nel campo recovery :" CWM " e ho messo la spunta ad "inverti nome nell'sd card...") ma in seguito al flash e al riavvio non noto alcuna differenza.. quindi nn riesco ad utilizzare update me e modificare l'aspetto della barra (vorrei torgliere il lucchetto presente sulla destra)..
Mi sapete aiutare?? Thanks..
-
Quote:
Bartuzz
Buongiorno ragazzi..
Ho installato ieri blumak2000 (OTTIMA), inoltre ho configurato update me (nel campo recovery :" CWM " e ho messo la spunta ad "inverti nome nell'sd card...") ma in seguito al flash e al riavvio non noto alcuna differenza.. quindi nn riesco ad utilizzare update me e modificare l'aspetto della barra (vorrei torgliere il lucchetto presente sulla destra)..
Mi sapete aiutare?? Thanks..
Scarica prima la status bar stock sempre da update me. E dopo installi tutte le modifiche che vuoi