è un problema che ho solo con i file zip con gli altri sono ok! puoi provare ad inviarti su gmail un file .zip e provi a scaricarlo dal cell tramite gmail? grazie mille
Visualizzazione stampabile
Devo reinstallare la rom, pensavo di fare format system perché l ultima volta facendo solo i tre wipe consigliati mi sono ritrovato dei rimasugli della rom precedente (la V5 chiaramente :))
Pensavo quindi di copiare la v6 nella sd interna, fare wipe cache, wipe dalvik e format system. A quel punto installare la rom e per finire wipe data.
Che ne dite?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Bene, farò così allora. Ho appena finito di fare un bel backup con titanium perché permette di salvare anche i dati oltre le applicazioni.
Mi chiedevo solo come recuperare la schermata home e pagine internet salvate sulla stessa schermata. Avendo ora come launcher apex c è la possibilità di esportare le personalizzazioni?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
scusate ragazzi potreste aiutare anche me.....è un giorno e più che non riesco ha vedere la mia sd esterna. avevo la cmx 10 ho fatto il passaggio a cm10'1 e da lì sono iniziato i casini.ho pulito tutto e dopo aver ripristinato ho messo questa rom,bellissima,solo che non vedo la sd ext , per cortesia avete una soluzione per un disperato?¿ tanto thanks ciao Pino.
Inviato dal mio GT-I9100
Quando ho installato la rom sono diventato matto perché non vedevo la sd esterna, poi ho visto che era un po cambiata la sua collocazione. Se hai root explorer la vedi nella directory precedente la sd interna cliccando su storage. Spero che sia anche il tuo caso :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk