Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Si il formato è "tar" .....non so piu' che provare.....
usa orange backup... se non ricordo male la recovery dalla versione 6 in poi non fa un backup completo:
il primo backup lo fa completo. Il secondo invece fa un backup dei file modificati o aggiunti rispetto al primo. (correggetemi se sbaglio, grazie)
Con orange backup invece, girando nelle impostazioni puoi decidere di fare un backup completo in modo che ogni backup sia una cartella a sè.
Io per esempio tengo qualche backup e quelli vecchi li cancello. Con orange backup è molto più semplice.
Siamo un po in OT, quindi guarda in prima pagina che ti dice come configurare orange backup e se poi hai domande vai nell'apposita sezione... la barra delle ricerche non è per bellezza:p
-
Ragazzi ho flashato il Siyah e lo script Skorpion ma ora il CRT Off non mi funziona quasi mai. Soluzioni?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ho flashato il Siyah e lo script Skorpion ma ora il CRT Off non mi funziona quasi mai. Soluzioni?
devi andare in impostazioni-> schermo
-
Quote:
Den91
devi andare in impostazioni-> schermo
É già attivo
-
Quote:
iEzZo
É già attivo
hai fatto tutti i wipe quando hai installato la rom? spesso è perchè non si ha fatto un'installazione pulita...
io però non uso l'effetto crt e non ricordo se ad altri è successo... l'unico mio consiglio è di provare a fare un'installazione pulita... risolve a quasi tutti i problemi e a quasi tutti gli utenti...
-
Quote:
Den91
usa orange backup... se non ricordo male la recovery dalla versione 6 in poi non fa un backup completo:
il primo backup lo fa completo. Il secondo invece fa un backup dei file modificati o aggiunti rispetto al primo. (correggetemi se sbaglio, grazie)
Con orange backup invece, girando nelle impostazioni puoi decidere di fare un backup completo in modo che ogni backup sia una cartella a sè.
Io per esempio tengo qualche backup e quelli vecchi li cancello. Con orange backup è molto più semplice.
Siamo un po in OT, quindi guarda in prima pagina che ti dice come configurare orange backup e se poi hai domande vai nell'apposita sezione... la barra delle ricerche non è per bellezza:p
Ciao e grazie della risposta...purtroppo anche con orange backup non cambia niente....
A sto punto non vorrei fosse la rom che mi crea casini (non so se sparo una cazzata) monto la biftor 8.2
-
Quote:
ethan1965
Ciao e grazie della risposta...purtroppo anche con orange backup non cambia niente....
A sto punto non vorrei fosse la rom che mi crea casini (non so se sparo una cazzata) monto la biftor 8.2
allora fai domanda nella sezione giusta... qui è BluMak2000!:bd::)
-
Aggiornato Flash Player 15.58
UpdateMe > Applicazioni
Aggiornato Kernel PhilZ 5.05.0
UpdateMe > Kernel PhilZ
-
Quote:
iEzZo
Sarebbe meglio chiedere nel thread del siyah...
Comunque apri stweaks, sotto la voce screen, verso la fine, trovi la voce "fb suspended delay", dovrebbe essere settata a 100, se così non fosse mettila a 100 oppure prova il valore a 50 o 150, e prova finché non trovi il valore adatto. Salva il settaggio e dopo riavvia il cell...
-
Aggiornato WhatsApp Plus 3.58
UpdateMe > Applicazioni
Changelog v3.58 (27/05/2013)
*New MOD 4.12 Send Button Color in Popup Screen
*Added Arabic Language
*FCs when checking for updates and when downloading themes solved
*Other Minor bugs solved