Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado
ragazzi ho seguito la guida, dopo i vari wipe ho installato la rom, ho avviato e dopo sono tornato in recovery per installare SIYAH V.6 BETA5. al riavvio sono su "info sul dispositivo " alla voce "versione kernel" mi dice "3.0.31- jeboo_kernel_v2.1+none@ubuntu#21", come mai non compare il kernel SIYAH V.6 BETA5?? ho saltato qualche passaggio?? qualche impostazione???
scarica il siyah in versione .tar, e flashalo con mobile odin, trovi tutto su updateMe
-
Quote:
luigimak
scarica il siyah in versione .tar, e flashalo con mobile odin, trovi tutto su updateMe
fatto, grazie mille. devo settare qualcosa o è già tutto settato al meglio? consiglio su uno dei due launcher offerti dalla rom o altro???
-
Quote:
Corrado
fatto, grazie mille. devo settare qualcosa o è già tutto settato al meglio? consiglio su uno dei due launcher offerti dalla rom o altro???
sempre su updateMe trovi 2 settaggi, illuminato per equilibrio tra batteria e fluidità, e skorpion per settaggi più spinti..
per il launcher se vuoi usare quello stock usa il TouchWiz sennò Apex per avere più personalizzazioni, sennò un'altro ottimo launcher è anche Nova (simile a apex)
-
Quote:
luigimak
sempre su updateMe trovi 2 settaggi, illuminato per equilibrio tra batteria e fluidità, e skorpion per settaggi più spinti..
per il launcher se vuoi usare quello stock usa il TouchWiz sennò Apex per avere più personalizzazioni, sennò un'altro ottimo launcher è anche Nova (simile a apex)
grazie per il supporto ;)
-
Qualcuno ha provato da updateme Phone full screen, ho provato 2 volte.. Ma niente da fare.. I tasti no diventano trasparenti.. E la foto dei contatti (non a bassa risoluzione) no prendono tutto lo schermo.. Ma si fermano come da stock alla prima parte dello schermo..
Bisogna fare qualcosa di particolare? Immagini di dimensione specifica? Grazie
-
Ragazzi.. ma una mod per spostare il cursore del testo scorrendo a destra o a sinistra della tastiera è fattibile?? Come nell's4 per intenderci.. la troverei molto comoda..
Thankss!!!
-
piccolo OT... ma non avete mai pensato di mettere la rom su xda? secondo me sarebbe un successone...
-
Quote:
Bartuzz
Ragazzi.. ma una mod per spostare il cursore del testo scorrendo a destra o a sinistra della tastiera è fattibile?? Come nell's4 per intenderci.. la troverei molto comoda..
Thankss!!!
Non so se ci siano porting al momento per questo..
Quote:
ildix
piccolo OT... ma non avete mai pensato di mettere la rom su xda? secondo me sarebbe un successone...
Si ce l'hanno chiesto diverse volte ma purtroppo sarebbe impossibile gestire forum qui e xda (ancora più impegnativo), la vita di tutti i giorni più la nostra passione fa di androidiani la nostra famiglia ;)
-
Acid audio non mi funziona sul lettore musicale stock, mentre con play music và.. È una cosa normale o c'è qualche problema? Ps c'è per caso la tematura banca delle impostazioni e dell'archivio? Tipo s4
EDIT non riesco neanche ad installare le modifiche grafiche alla statusbar..nonostante flasho anche la statusbar originale....
-
Nessuno sa aiutarmi?...
Quote:
antony991
Acid audio non mi funziona sul lettore musicale stock, mentre con play music và.. È una cosa normale o c'è qualche problema? Ps c'è per caso la tematura banca delle impostazioni e dell'archivio? Tipo s4
EDIT non riesco neanche ad installare le modifiche grafiche alla statusbar..nonostante flasho anche la statusbar originale....