Visualizzazione stampabile
-
Pensavo che quello fosse lo sleep....e che deep era un'altra funzione
Samsung i9100
ROM: BluMak2000 v. 8.4
Kernel: Jeboo v. 1.3b
Modem: XXLS9
-
Quote:
Originariamente inviato da
peresnclick
Pensavo che quello fosse lo sleep....e che deep era un'altra funzione
Samsung i9100
ROM: BluMak2000 v. 8.4
Kernel: Jeboo v. 1.3b
Modem: XXLS9
forse parli del deep clean....cmq siamo ot!;)
-
Avrei una richiesta per una mod : sarebbe possibile averne una che rende la statusbar trasparente, senza modificare le icone o aggiungere lucchetti o tasti home . E una modifica per ripristinarla nera.
Grazie :-)
-
Quote:
Riffetto90
Avrei una richiesta per una mod : sarebbe possibile averne una che rende la statusbar trasparente, senza modificare le icone o aggiungere lucchetti o tasti home . E una modifica per ripristinarla nera.
Grazie :-)
1. Update Me -> StatusBar -> 100% Stock
2. Update Me -> StatusBar -> ORIGINALE STOCK
-
Scusate ragazzi ho scaricato s traslator però quando vai per fare la traduzione o parlare il programma si arresta. Consigli grazie
-
Qualcuno ha provato polaris office quello sui porting dell's4? È funzionante? Per caso sostituisce quello che c'è qui (cioè l'archivio)?
-
Quote:
Haseo82
Qualcuno ha provato polaris office quello sui porting dell's4? È funzionante? Per caso sostituisce quello che c'è qui (cioè l'archivio)?
Polaris office è per gestire documenti stile office... Archivio è solo un gestore file... Io l'ho provato e lo uso... È ottimo anche sul nostro S2...:-)
-
Quote:
peppuzzo84
Polaris office è per gestire documenti stile office... Archivio è solo un gestore file... Io l'ho provato e lo uso... È ottimo anche sul nostro S2...:-)
Grazie mille, credevo che sostituiva quella stock. Sembrano simili. :thumbup:
-
ragazzi ho seguito la guida, dopo i vari wipe ho installato la rom, ho avviato e dopo sono tornato in recovery per installare SIYAH V.6 BETA5. al riavvio sono su "info sul dispositivo " alla voce "versione kernel" mi dice "3.0.31- jeboo_kernel_v2.1+none@ubuntu#21", come mai non compare il kernel SIYAH V.6 BETA5?? ho saltato qualche passaggio?? qualche impostazione???
-
Quote:
Corrado
ragazzi ho seguito la guida, dopo i vari wipe ho installato la rom, ho avviato e dopo sono tornato in recovery per installare SIYAH V.6 BETA5. al riavvio sono su "info sul dispositivo " alla voce "versione kernel" mi dice "3.0.31- jeboo_kernel_v2.1+none@ubuntu#21", come mai non compare il kernel SIYAH V.6 BETA5?? ho saltato qualche passaggio?? qualche impostazione???
scarica il siyah in versione .tar, e flashalo con mobile odin, trovi tutto su updateMe