Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANTHONY91
Ragazzi ma di questa ottimissima rom se ne farà un altra con base diversa e piu performante? magari con lo stile di s4... Grazie a chi ha fatto la rom comunque, ottima!!! è un mese che la ho su ed è eccezzionale, grazie anche ad update me che è comodissimo! Continuate così perchè fate un buon lavoro
Non ci sarà nessuna versione che non sia su base di rom italiana, neanche con stile S4, se samsung farà uscire una rom 4.2 per S2 in stile S4 ci sarà anche questa rom aggiornata, altrimenti la rom rimarrà cosi, già va bene, non c'é bisogno di altro per adesso
-
Quote:
Paolone46
Buongiorno a tutti....vi sono mancato???
Tranquilli, potete anche non dirmelo...altrimenti piango:'( (in tutti e due i casi)rotfl
Sono si passato a S4, ma vi penso sempre,di conseguenza vi ho preparato un nuovo tema per i contatti
Questo
Link qui
https://www.dropbox.com/s/3zjy6w7dsr...000%282%29.zip
Le immagini sono di S4, ma il risultato è lo stesso
Un ringraziamento particolare all'
Amico Peppuzzo84:*:cool: che mi ha fatto da cavia testando lo zip
Spero sia di vostro gradimento, ciao a tutti e alla prossima ;):):D
Aggiunta su UpdateMe > Tematura/Icone StatusBar > Tematura Contatti BM2 Specchio
-
Ormai è diverso tempo che uso questa fantastica rom. Veramente complimenti. Credo di smenettarci sopra con una certa disinvoltura. L'ho personalizzata all'inverosimile, però da solo non riesco a risolvere un piccolo problema con il porting del riflesso di luce sulla schermata di blocco tipo S4. In pratica dopo l'installazione cambia il suono di sblocco ma non fa l'effetto. Rimane quello acqua originale della rom. È l'unica modifica che non mi funziona. ... rosico aiutatemi per favore. Le ho provate tutte.
P.S. l'effetto installato funziona perfettamente (per averlo provato ) sulla rom originale Samsung 4.1.2!!!!
-
Quote:
fab777
Ormai è diverso tempo che uso questa fantastica rom. Veramente complimenti. Credo di smenettarci sopra con una certa disinvoltura. L'ho personalizzata all'inverosimile, però da solo non riesco a risolvere un piccolo problema con il porting del riflesso di luce sulla schermata di blocco tipo S4. In pratica dopo l'installazione cambia il suono di sblocco ma non fa l'effetto. Rimane quello acqua originale della rom. È l'unica modifica che non mi funziona. ... rosico aiutatemi per favore. Le ho provate tutte.
P.S. l'effetto installato funziona perfettamente (per averlo provato ) sulla rom originale Samsung 4.1.2!!!!
è normale, devi toglere l'effetto acqua, sulla 4.1.2 stock è normale che funzioni perche non ha l'effetto increspatura (o acqua)
-
Grazie ci provo immediatamente
.....
Funziona perfettamente. Grazie
....
Era troppo semplice per arrivarci da solo, mi ero incartato
-
Ciao ragazzi, vi chiedo urgentemente aiuto...stamattina il cell, durante la ricarica con usb collegato al pc, invece di ricaricarsi si scaricava, surriscaldandosi...pensavo di risolvere il problema riavviando come spesso ho fatto, ma niente...allora ho spento e riacceso, niente...ho fatto tutti i wipe e niente, ho riflashato la rom...e niente...infine ho cambiato il cavo usb...stessa cosa, cell surriscaldato e batteria sempre più scarica.....
cosa mi consigliate??????
-
Quote:
valeluna84
Ciao ragazzi, vi chiedo urgentemente aiuto...stamattina il cell, durante la ricarica con usb collegato al pc, invece di ricaricarsi si scaricava, surriscaldandosi...pensavo di risolvere il problema riavviando come spesso ho fatto, ma niente...allora ho spento e riacceso, niente...ho fatto tutti i wipe e niente, ho riflashato la rom...e niente...infine ho cambiato il cavo usb...stessa cosa, cell surriscaldato e batteria sempre più scarica.....
cosa mi consigliate??????
Se lo attacchi al caricabatterie si carica? Altrimenti è la porta usb del telefono.
-
Quote:
Haseo82
Se lo attacchi al caricabatterie si carica? Altrimenti è la porta usb del telefono.
No, sotto carica tramite usb....non si carica :(
Sto comunque effettuando altre prove:
- l'ho messo in carica da spento e andava bene, si è anche raffreddato, allora l'ho riacceso subito ma sono ricominciati i problemi....
- L'ho spento nuovamente e l'ho riacceso però dopo una quindicina di minuti..ora è acceso, sotto carica, e "pare" che si stia caricando senza surriscaldarsi....speriamo :)
-
-
Quote:
rattlehead
Dopo questo giuro non vi assillo più :D
perchè? :'( :'( :'( non ci vuoi più bene? devi continuare a sfornare capolavori per noi, non puoi smettere di "assillarci", devi continuare a farlo ;););), anzi dato che ci sono, è possibile adattare ii dialer Blu Elegance di Cupo72 alla tematura full aosp? :-[