Aggiunta su UpdateMe > Tematura/Icone StatusBar > Tematura Contatti BM2 Specchio
Visualizzazione stampabile
Ormai è diverso tempo che uso questa fantastica rom. Veramente complimenti. Credo di smenettarci sopra con una certa disinvoltura. L'ho personalizzata all'inverosimile, però da solo non riesco a risolvere un piccolo problema con il porting del riflesso di luce sulla schermata di blocco tipo S4. In pratica dopo l'installazione cambia il suono di sblocco ma non fa l'effetto. Rimane quello acqua originale della rom. È l'unica modifica che non mi funziona. ... rosico aiutatemi per favore. Le ho provate tutte.
P.S. l'effetto installato funziona perfettamente (per averlo provato ) sulla rom originale Samsung 4.1.2!!!!
Grazie ci provo immediatamente
.....
Funziona perfettamente. Grazie
....
Era troppo semplice per arrivarci da solo, mi ero incartato
Ciao ragazzi, vi chiedo urgentemente aiuto...stamattina il cell, durante la ricarica con usb collegato al pc, invece di ricaricarsi si scaricava, surriscaldandosi...pensavo di risolvere il problema riavviando come spesso ho fatto, ma niente...allora ho spento e riacceso, niente...ho fatto tutti i wipe e niente, ho riflashato la rom...e niente...infine ho cambiato il cavo usb...stessa cosa, cell surriscaldato e batteria sempre più scarica.....
cosa mi consigliate??????
No, sotto carica tramite usb....non si carica :(
Sto comunque effettuando altre prove:
- l'ho messo in carica da spento e andava bene, si è anche raffreddato, allora l'ho riacceso subito ma sono ricominciati i problemi....
- L'ho spento nuovamente e l'ho riacceso però dopo una quindicina di minuti..ora è acceso, sotto carica, e "pare" che si stia caricando senza surriscaldarsi....speriamo :)
Dopo questo giuro non vi assillo più :D
Dialer Ovale Blu Black
http://db.tt/Lc47O2qw
http://img.tapatalk.com/d/13/05/29/hajuzaqe.jpg
perchè? :'( :'( :'( non ci vuoi più bene? devi continuare a sfornare capolavori per noi, non puoi smettere di "assillarci", devi continuare a farlo ;););), anzi dato che ci sono, è possibile adattare ii dialer Blu Elegance di Cupo72 alla tematura full aosp? :-[
Quote:
Originariamente inviato da rattlehead
Bello. ..però non compare la forma ovale dei numeri. ...solamente "blue-black".....ho flashato due volte. ..niente "ovale"....
Adrian