Visualizzazione stampabile
-
Ma come mai ogni tanto il browser mentre lo uso si blocca e il telefono ritorna alla home? :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
adelut
Bello. ..però non compare la forma ovale dei numeri. ...solamente "blue-black".....ho flashato due volte. ..niente "ovale"....
Adrian
Per premura l'ho riscaricato e riflashato ed è esattamente come da screenshot. :confused:
Prova a riscaricarlo!
-
Quote:
tugaia56
perchè? :'( :'( :'( non ci vuoi più bene? devi continuare a sfornare capolavori per noi, non puoi smettere di "assillarci", devi continuare a farlo ;););), anzi dato che ci sono, è possibile adattare ii dialer Blu Elegance di Cupo72 alla tematura full aosp? :-[
:):):):)
Ma che scherzi!!!
Certo che vi voglio sempre bene :p
Non ho mai usato il tema aosp.
Se fashi una mod sopra una tematura aosp che succede?
-
Quote:
devildrake
Ma come mai ogni tanto il browser mentre lo uso si blocca e il telefono ritorna alla home? :confused:
Dovresti dare più info agli esperti...
Kernel, browser utilizzato e quant'altro possa essere utile ad aiutarti ;)
-
Quote:
valeluna84
Ciao ragazzi, vi chiedo urgentemente aiuto...stamattina il cell, durante la ricarica con usb collegato al pc, invece di ricaricarsi si scaricava, surriscaldandosi...pensavo di risolvere il problema riavviando come spesso ho fatto, ma niente...allora ho spento e riacceso, niente...ho fatto tutti i wipe e niente, ho riflashato la rom...e niente...infine ho cambiato il cavo usb...stessa cosa, cell surriscaldato e batteria sempre più scarica.....
cosa mi consigliate??????
Se continuano i problemi vai quì
[CWM UTIL] GS2ROMNuke/Wipe/Reset Scripts (22/05/2013) - xda-developers (scendi fino a che non trovi download)
scarica GS2ROMNuke V2.11.zip e BluMak2000 rom v.8.4 LSD o altra rom, metterli nel disco interno o esterno.
andare in recovery, eseguire GS2ROMNuke V2.11.zip che ti pulisce a fondo tutto e poi esegui la Rom una volta
finito andare in advanced e fare il reboot recovery e poi go back e riavvia, una volta ogni tanto non fà male anzi
vedrai che sistema tutto.
p.s. per il riavvio ci vuole 4-5 minuti non spaventarti dell'attesa
Se vuoi ottimizzare la RAM vai quì https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
-
Quote:
Originariamente inviato da rattlehead
Quote:
Originariamente inviato da adelut
Bello. ..però non compare la forma ovale dei numeri. ...solamente "blue-black".....ho flashato due volte. ..niente "ovale"....
Adrian
Per premura l'ho riscaricato e riflashato ed è esattamente come da screenshot. :confused:
Prova a riscaricarlo!
Avendo la tematura
full aosp ho rimesso il dialer stock (pensavo fosse quello il problema) e riflashato l'ovale blue-black. ....niente. ...riscaricato e riflashato. ..ancora niente. ...mi compare sempre il "blue-dark" .....peccato perché era molto bello. ...grazie comunque. ..
Adrian
-
Quote:
rattlehead
Dovresti dare più info agli esperti...
Kernel, browser utilizzato e quant'altro possa essere utile ad aiutarti ;)
Hai ragione
Kernel apolo 4.6 regular
Browser stock!
Avvolte lo fa pure con certe app
-
Quote:
nessuno10
Se continuano i problemi vai quì
[CWM UTIL] GS2ROMNuke/Wipe/Reset Scripts (22/05/2013) - xda-developers (scendi fino a che non trovi download)
scarica GS2ROMNuke V2.11.zip e BluMak2000 rom v.8.4 LSD o altra rom, metterli nel disco interno o esterno.
andare in recovery, eseguire GS2ROMNuke V2.11.zip che ti pulisce a fondo tutto e poi esegui la Rom una volta
finito andare in advanced e fare il reboot recovery e poi go back e riavvia, una volta ogni tanto non fà male anzi
vedrai che sistema tutto.
p.s. per il riavvio ci vuole 4-5 minuti non spaventarti dell'attesa
Se vuoi ottimizzare la RAM vai quì
https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
Ok grazie, se riesco a caricare un po' il cell, ci provo...:'(
-
Quote:
adelut
Avendo la tematura
full aosp ho rimesso il dialer stock (pensavo fosse quello il problema) e riflashato l'ovale blue-black. ....niente. ...riscaricato e riflashato. ..ancora niente. ...mi compare sempre il "blue-dark" .....peccato perché era molto bello. ...grazie comunque. ..
Adrian
:confused:
Io l'ho testata su tema stock e mod phone full screen.
Appena ho un po di tempo faccio un nandroid e verifico dopo aver installato la full aosp che succede a cambiare il dialer.
Ti confesso però che non ho capito a che ti riferisci quando dici " ...mi compare sempre il "blue-dark"".
-
Quote:
rattlehead
:):):):)
Ma che scherzi!!!
Certo che vi voglio sempre bene :p
Non ho mai usato il tema aosp.
Se fashi una mod sopra una tematura aosp che succede?
non succede niente, sicuramente la aosp ha cartelle differenti dalla stock
edit: il blue dark è uno dei dialer fatti da cupo, trovo strano che se adelut ha la full aosp sia riuscito a flashare la blue dark che è per stock, boh