Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
hey luigi senti una cosa ma è uscito il play store inverted 4.1.10? perchè mi interessava quella cosa che ora con wind si puo pagare con il credito telefonico :)
Aggiunto Google Play Store 4.1.10
UpdateMe > Applicazioni
-
Quote:
nicolovitello
scusate ho appena installato la rom seguendo le istruzione del relativo post, ora stavo configurando update me ma una volta spuntate le voci descritte nel post il telefono non si riavvia mi sfugge qualcosa?
il settaggio ravvia serve per quando scarichi delle mod per il cell da update me.cosi facendoil cell si ravvia ed instala tutto da se
-
Poi????che cosa devo fare ho fatto poi
-
Quote:
luigimak
Aggiunto Google Play Store 4.1.10
UpdateMe > Applicazioni
Aggiunto Google Play Store 4.1.10 Multi DPI
UpdateMe > Applicazioni
Aggiunto Google Play Store 4.1.10 Multi DPI Inverted
UpdateMe > Tematura Inverted
-
Quote:
giovannima
Ciao.. io ho s2 e jelly Bean 4.1.2 e ho fatto rom blumak2000 v8.3 come si fa aggiornamento blumak2000 v8.4 ome si fa..
Aiutami e urgente..... spieghami come si fa aggiornamento blumak2000 v8.4
Configura UpdateMe come spiegato in prima pagina, ti dovrebbe notificare l'aggiornamento 8.4
in caso vai sempre su UpdateMe > Rom > Controlla Aggiornamenti, e scarica l'aggiornamento e flashalo da recovery
Quote:
giovannima
Poi????che cosa devo fare ho fatto poi
PS: evita post inutili, dai il tempo di rispondere
-
Con CMW....... O NO............
-
Quote:
valeluna84
Ok grazie, se riesco a caricare un po' il cell, ci provo...:'(
Prova a disattivare da Opzioni sviluppatore - Debug USB
-
Quote:
adelut
Avendo la tematura
full aosp ho rimesso il dialer stock (pensavo fosse quello il problema) e riflashato l'ovale blue-black. ....niente. ...riscaricato e riflashato. ..ancora niente. ...mi compare sempre il "blue-dark" .....peccato perché era molto bello. ...grazie comunque. ..
Adrian
Ciao,
Ho dato uno sguardo alla aosp.
Ti confermo che questo dialer non va bene con il tema aosp.:(
Con un po di tempo proverò a lavorarci sopra.
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Aggiornato Kernel Dorimanx 8.25
UpdateMe > Kernel Dorimanx
Aggiunto Dialer Ovale Blu Black (by rattlehead)
UpdateMe > Tematura/Icone StatusBar
Ciao Luigi....sembra essere sparita la voce tematura/icone status bar del update me....potresti cortesemente controllare? Grazie mille. ..ciao
Adrian
-
Quote:
Originariamente inviato da rattlehead
Quote:
Originariamente inviato da adelut
Avendo la tematura
full aosp ho rimesso il dialer stock (pensavo fosse quello il problema) e riflashato l'ovale blue-black. ....niente. ...riscaricato e riflashato. ..ancora niente. ...mi compare sempre il "blue-dark" .....peccato perché era molto bello. ...grazie comunque. ..
Adrian
Ciao,
Ho dato uno sguardo alla aosp.
Ti confermo che questo dialer non va bene con il tema aosp.:(
Con un po di tempo proverò a lavorarci sopra.
Ok....è quello che ho pensato anch'io. ...comunque è stato aggiunto in update me....spero di riuscire a scaricarlo. ...vedremo. ..comunque grazie tante. ...ciao
Adrian