Originariamente inviato da adelut
Avendo la tematura
full aosp ho rimesso il dialer stock (pensavo fosse quello il problema) e riflashato l'ovale blue-black. ....niente. ...riscaricato e riflashato. ..ancora niente. ...mi compare sempre il "blue-dark" .....peccato perché era molto bello. ...grazie comunque. ..
Adrian
:confused:
Io l'ho testata su tema stock e mod phone full screen.
Appena ho un po di tempo faccio un nandroid e verifico dopo aver installato la full aosp che succede a cambiare il dialer.
Ti confesso però che non ho capito a che ti riferisci quando dici " ...mi compare sempre il "blue-dark"".
quando provo a flashare l'ovale blue-black mi compare sempre il blue-dark (praticamente senza lo sfondo ovale dei numeri). ...anche se prima avevo il dialer stock. ...non riesco a capire il perché. ..magari se i moderatori l'ho aggiungono su update-me riesco a installarlo da lì. ...grazie comunque. ..ciao
Adrian
29-05-13, 23:32
rattlehead
Quote:
Originariamente inviato da adelut
quando provo a flashare l'ovale blue-black mi compare sempre il blue-dark (praticamente senza lo sfondo ovale dei numeri). ...anche se prima avevo il dialer stock. ...non riesco a capire il perché. ..magari se i moderatori l'ho aggiungono su update-me riesco a installarlo da lì. ...grazie comunque. ..ciao
Adrian
Ora faccio un backup e domani o dopodomani vedo un attimo.
Ciao
30-05-13, 14:17
eddysar
Ho scoperto che il siyah + i settaggi di illuminato vanno in conflitto se si ha il risparmio energetico quello nelle impostazioni...
30-05-13, 14:18
eddysar
Ho scoperto che il siyah + i settaggi di illuminato vanno in conflitto se si ha il risparmio energetico quello nelle impostazioni...E quindi bisogna disattivarlo
30-05-13, 14:23
sandrinomio
Quote:
Originariamente inviato da eddysar
Ho scoperto che il siyah + i settaggi di illuminato vanno in conflitto se si ha il risparmio energetico quello nelle impostazioni...E quindi bisogna disattivarlo
In conflitto in che senso? A me non é mai successo ne mi sono accorto di niente...
hey luigi senti una cosa ma è uscito il play store inverted 4.1.10? perchè mi interessava quella cosa che ora con wind si puo pagare con il credito telefonico :)
30-05-13, 18:37
nicolovitello
scusate ho appena installato la rom seguendo le istruzione del relativo post, ora stavo configurando update me ma una volta spuntate le voci descritte nel post il telefono non si riavvia mi sfugge qualcosa?
30-05-13, 18:37
giovannima
Ciao.. io ho s2 e jelly Bean 4.1.2 e ho fatto rom blumak2000 v8.3 come si fa aggiornamento blumak2000 v8.4 ome si fa..
Aiutami e urgente..... spieghami come si fa aggiornamento blumak2000 v8.4
30-05-13, 18:40
luigimak
Quote:
Originariamente inviato da federico54
hey luigi senti una cosa ma è uscito il play store inverted 4.1.10? perchè mi interessava quella cosa che ora con wind si puo pagare con il credito telefonico :)
Aggiunto Google Play Store 4.1.10
UpdateMe > Applicazioni