Ti va di riavviare in recovery e dirmi come stanno i tuoi valori? sarebbe una bella prova!
Visualizzazione stampabile
Si Blu... il problema non è così semplice:se chiedo un file in sd esterna il cell non va in sd esterna ma rimane in questa schermata dove chiede da dove pescare il file....:D,come se la sd esterna non esistesse!
Ps avevo già questo problema prima di mettere la tua rom!!!!però voglio toglierlo...anche facendo il deep il problema è rimasto!:(Apposta pensavo fosse una impostazione della recovery che non si resetta ne cambiando kernel ne con resdet di fabrica! HELP\HELP-ME!
Sto pensando ma non mi viene in mente, sembra alquanto strano come problema.. Anche io prima di mettere su jb passavo tranquillo da rom stock e cmx per esempio, ma non ho mai avuto problemi di riconoscimento riguardo la memoria esterna.. Se provi da recovery a dirgli "mount external sd" ti da qualche errore? Hai già provato questo?
Allora Blu ora appena ricollegato il cell al pc e vedo entrambi le memorie (non chiedermi cosa ho modificato)ora provo ad installare una tua mod da sd est. e ti faccio
sapere...intanto un thanks per il tuo interessamento!coni complimenti per la Vostra Rom...bellissima!!!!!!
funziona..........ffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiuu uuuuuuuuuu
sUBITO UN BEL BACKUP!!!!
l'unica cosa che mi irrita è il non sapere di preciso da dove veniva causato il problema!!!!!!!!!
UN GRAZIE A TUTTI!!
Ragazzi , si puo mettere su questa Rom il nuovo Philz 3.81 ? Primi commenti ?