Visualizzazione stampabile
-
Ho appena provato ad installare un batteria alternativa da update me ma al riavvio non cambia nulla ho sempre la solita icona tra l'altro non capisco come mai ma mi è cambiata anche la recovery non ho piu la touch come puo essere successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Ho appena provato ad installare un batteria alternativa da update me ma al riavvio non cambia nulla ho sempre la solita icona tra l'altro non capisco come mai ma mi è cambiata anche la recovery non ho piu la touch come puo essere successo?
La recovery è impossibile sia cambiata. Per la batteria scarica e flasha da updateme la status stock e dopo riscarica e riflasha la batteria vedrai che funziona
-
Oggi ho fatto il root e avevo la philz touch poco fa ho scaricato da update e mi sono ritrovato con la philz non touch ma normale! :-(
-
Scusate, sicuramente l'avete scritto centinaia di volte ma non ricordo bene. Vorrei mettere questa rom al telefono della mia ragazza, però per fare una pulizia totale del telefono cosa devo fare? Adesso ha la disaster v10. Grazie.
EDIT:ho corretto le abbreviazioni, scusate!
-
Quote:
Haseo82
Scusate, sicuramente l'avete scritto centinaia di volte ma non ricordo bene. Vorrei mettere questa rom al telefono della mia ragazza, xò x fare una pulizia totale del telefono cosa devo fare? Adesso ha la disaster v10. Grazie.
Domanda da fare non qui... :-) ma siamo buoni... Per la pulizia totale del telefono normalmente si fa un deep clean 1, e torna bello verginello... :-)
-
Quote:
Haseo82
Scusate, sicuramente l'avete scritto centinaia di volte ma non ricordo bene. Vorrei mettere questa rom al telefono della mia ragazza, xò x fare una pulizia totale del telefono cosa devo fare? Adesso ha la disaster v10. Grazie.
In prima pagina c'è scritto chiaramente tutto, comunque... wipe dati, cache, dalvik e format sd "interna". Prima di formattare la sd ricordati di salvare eventuali foto e dati nella sd esterna o nel pc ;)
-
Quote:
Haseo82
Scusate, sicuramente l'avete scritto centinaia di volte ma non ricordo bene. Vorrei mettere questa rom al telefono della mia ragazza, però per fare una pulizia totale del telefono cosa devo fare? Adesso ha la disaster v10. Grazie.
EDIT:ho corretto le abbreviazioni, scusate!
Se guardi qualche pagina indietro trovi la soluzione https://www.androidiani.com/forum/mo...mbia-1808.html
-
Ciao ragazzi... Ieri ho flashato questa rom... Ho montanto il tema aosp e volevo mettere la barra della luminosità nella menu a tendina...ho flashato la modifica apposita ma nulla...nel menu a tendina non compare nulla...come posso fare?(stessa cosa succede con la posizione dell'orologio)
Grazie mille ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
Ciao ragazzi... Ieri ho flashato questa rom... Ho montanto il tema aosp e volevo mettere la barra della luminosità nella menu a tendina...ho flashato la modifica apposita ma nulla...nel menu a tendina non compare nulla...come posso fare?(stessa cosa succede con la posizione dell'orologio)
Grazie mille ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È scritto anche in prima oagina....scarica la status bar e poi riscarica le mod e le flashi ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Piccolo problema: da un paio di giorni collego il cell al pc ma non lo riconosce come usb. Me lo fa solo ricaricare. Suggerimenti per risolvere?